Jovana Djordjevic, il vestito è troppo stretto: il seno straborda

Jovana Djordjevic ha avuto la voglia e la forza di mettersi in evidenza grazie a una bellezza e a un fisico che non danno scampo.

Diventare la fidanzata di un calciatore è sicuramente sempre stato un modo per poter ottenere maggiore successo da un punto di vista mediatico, ma con il caso di Jovana Djordjevic non ci sono assolutamente dubbi che alla fine è lei quella che è diventata sempre più famosa all’interno dello spettacolo rispetto al marito.

Jovana Djordjevic
Instagram

Nell’estate del 2015 la Lazio decise di acquistare dal Nantes il centravanti Filip Djordjevic, un giocatore che avrebbe dovuto fare la fortuna della squadra biancoceleste.

Il suo inizio con la squadra romana era iniziato davvero nel miglior modo possibile, infatti in una delle sue prime partite nella trasferta di Palermo riuscì addirittura a piazzare una favolosa tripletta.

Tutto faceva davvero ben presagire per una grande cavalcata con l’Aquila romana, ma purtroppo alla fine la situazione è diventata sempre più problematica, con gli infortuni che si sono susseguiti in maniera davvero dannosa.

A quel punto è diventato praticamente più famoso per la bellezza di sua moglie Jovana che per le sue reali prestazioni in campo, con il serbo che a quel punto è diventato a tutti gli effetti un giocatore come tanti altri.

Mentre Djordjevic calciatore spariva dai grandi radar, Djordjevic modella diventava sempre più apprezzata dal pubblico nostrano, ecco dunque come mai sono stati sempre di più i tifosi che non vedevano l’ora di poter entrare in tribuna per poterla ammirare.

Il suo nome è diventato talmente tanto famoso che ormai ha avuto modo anche di partecipare all’Isola dei Famosi, uno di quei Reality che è sicuramente tra i più apprezzati nella storia della tv italiana.

Il suo fisico e il suo corpo ormai sono apprezzati da tutti quanti, ecco dunque come mai c’è stata ancora una volta la grande occasione per poter far vedere le sue splendide grazie nell’ultimo periodo.

Ancora una volta la splendida Jovana si è messa in evidenza con un fisico davvero da sogno, con lei che indossava solamente un vestito azzurro e che le dava così l’occasione di poter mettere in risalto sempre di più un seno davvero enorme e favoloso.

A quel punto in brevissimo tempo tutti quanti i suoi fan non hanno potuto far altro se non paralizzarsi di fronte a così tanta magnificenza, dandole così il modo per poter essere considerata come una dea unica.

Jovana Djordjevic e la sua storia all’Isola: ecco i suoi problemi

Poter diventare una delle più importanti attrici e modelle nell’ambito italiano sicuramente è stato uno dei più grandi obbiettivi delle modelle che cambiano nazione ed entrano nel Belpaese.

Jovana Djordjevic ha messo in campo così tutta la sua bellezza celestiale e unica per poter essere considerata come un incanto favoloso, ma purtroppo anche per lei ci sono stati dei problemi.

L’Isola dei Famosi poteva rappresentare una grandissima occasione per la balcanica, in modo tale da poter diventare sempre più unica nel mondo della moda e dello spettacolo, ma qualcosa è andato storto.

In passato lei infatti aveva fatto un’operazione al seno e purtroppo all’interno del Reality aveva avuto dei problemi con un filo che si era staccato e allora è diventato fondamentale per lei consultare un medico che era presente nell’isola caraibica.

Per sua sfortuna però la situazione è diventata molto più complessa del previsto, con il dottore che le ha consigliato di fare un’altra operazione che avrebbe così scoperchiato tutto, ma lei non era assolutamente d’accordo.

Purtroppo il punto di sutura però era in bella mostra e per questo motivo dunque la decisione del Reality è stata quella di mandarla a casa tra lo stupore e la tristezza generale.

Jovana Djordjevic
Instagram

Jovana Djordjevic avrà comunque ancora tante occasioni per potersi mettere in evidenza nel corso del tempo, con il suo fisico e il suo corpo che viene sempre di più amato e apprezzato dalla rete.