Martina Hamdy è la perfezione assoluta: sguardo ipnotico e curve esplosive 🧨

Martina Hamdy è una donna in grado, con la sua bellezza, di mandare letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan.

Quando parliamo di Martina Hamdy non possiamo non sottolineare come sia stata protagonista all’interno di due reality diversi tra di loro ma con un buonissimo numero di ascolti. Andiamo a vedere quali sono i programma in questione e come sono andate le sue esperienze.

Martina Hamdy
Instagram

Uno dei reality a cui Martina Hamdy ha preso parte è stato il Grande Fratello Vip tre, uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano e che recentemente ha visto la porta rossa aprirsi per la messa in onda della settima edizione. Esperienza in cui ha mostrato la propria personali, il proprio carattere, terminata dopo ben sessantaquattro giorni di permanenza e fatta con l’obiettivo di riuscire a convivere con degli sconosciuti sotto lo stesso tetto.

L’esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata importante anche a livello di relazioni; al Grande Fratello, infatti, ha fatto la conoscenza di Giulia Salemi. Tra le due si è subito instaurato un gran feeling con le due diventate amiche. Per quanto riguarda la Salemi dobbiamo sottolineare come, nella settima edizione di uno dei reality più seguiti di Canale cinque, sia nella postazione social e abbia il comito di leggere i messaggi in arrivo da twitter.

Passiamo ora ad un reality completamente diverso dal Grande Fratello; stiamo parlando di Back to School, programma che unisce cultura e divertimento e dove i personaggi famosi vengono accompagnati da dei maestri molto speciali con il compito di superare l’esame di quinta elementare. In questo caso non possiamo parlare di esperienza positiva dal momento che, insieme all’influencer Denis Dosio, non è riuscita a passare l’esame.

Martina Hamdy, bellezza da sogno: impossibile non guardare

Come abbiamo precedentemente accennato, Martina Hamdy è stata protagonista di due reality che le hanno permesso di diventare una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Una notorietà che, e questa cosa sorprende, non si riflette ancora dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, infatti, non è ancora ai livelli che si potrebbe attendere ma non dubitiamo di una risalita anche da questo punto di vista.

Martina Hamdy
Instagram

Se andiamo sul profilo Instagram di Martina Hamdy troviamo questa foto che dimostra, alla perfezione, quanto l’ex concorrente del Grande Fratello sia tanto bella quanto affascinante. Ciò che colpisce è, senza ombra di dubbio, il suo sguardo ipnotico con cui riesce assolutamente a mandare completamente in tilt il popolo del web.