Melissa Satta, la giacca si apre troppo: visione celestiale là sotto

Melissa Satta ha una bellezza più unica che rara; è praticamente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Nel parlare di Melissa Satta iniziamo da una curiosità legata al mondo calcistico; da quanto sembra, infatti, ha una forte passione per il Milan. I rossoneri, in questa stagione, vogliono confermare quanto fatto l’anno scorso e laurearsi nuovamente campioni d’Italia. Impresa per nulla semplice considerando un Napoli che non sembra avere punti deboli; i ragazzi di Pioli, però, hanno dimostrato di poter compiere le imprese.

Melissa Satta
Instagram

Tornando a Melissa Satta bisogna sottolineare come abbia dovuto affrontare, per ben due volte, la positività al Covid. La prima, in un periodo in cui i vaccini non erano presenti, è arrivata quando la showgirl è rientrata da un weekend di tranquillità trascorso con amici e il figlio. Il secondo contagio, invece, venne comunicato dalla Satta attraverso le proprie storie Instagram.

Passiamo, ora, al discorso professionale ed è chiaro come bisogna citare la sua partecipazione, nel ruolo di velina mora, a Striscia la notizia; stiamo parlando del tg satirico che va in onda su Canale cinque nel pre serale e dove i conduttori si alternano costantemente.

L’altro programma in cui abbiamo visto Melissa Satta principale protagonista è, senza alcun dubbio, Celebrity Chef; in questo caso parliamo del cooking show, tramesso su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese. Una coppia di vip si sfida nel ristorante proprio di Borghese a colpi di menù e l’obiettivo è quello di convincere la giuria, composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini, e i clienti della sala.

Melissa Satta, fisico mozzafiato: restano tutti senza respiro

Abbiamo, giustamente, menzionate le esperienze professionali di Melissa Satta; grazie a queste la showgirl è diventata una tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo ma sua notorietà si allarga anche dal punto di vista social. Basta, infatti, andare su Instagram per rendersi conto di un profilo che si sta avvicinando ai cinque milioni di follower. Traguardo che testimonia quanto la donna sia tanto seguita quanto amata dal grande pubblico.

Melissa Satta
Instagram

E’ proprio sul profilo Instagram di Melissa Satta che troviamo una foto in cui non si può non notare quanto questa donna sia tanto bella quanto affascinante. Con il suo vestiario riesce, senza troppi problemi, a mandare fuori di testa i propri follower. E’ praticamente impossibile non restare colpiti da una donna che si avvicina, in maniera sensibile, al concetto di perfezione.