Michelle Hunziker bollente in bikini: il corpo è una meraviglia (Foto)

Il bikini di Michelle Hunziker, è una vera e propria gioia per gli occhi. Lei, che ha sempre avuto un certo seguito, ha ri-confermato ciò.

Fino a pochi anni fa, nessuno si sarebbe mai potuto aspettare la vera e propria evoluzione di Michelle Hunziker. Una donna di principi valorosi, sui social, nessuno se la sarebbe mai potuta immaginare. Eppure, ad oggi le cose sono cambiate. E con esse, anche il suo atteggiamento nei confronti delle “nuove” meccaniche di comunicazione.

Michelle Hunziker
Instagram

Per poter legittimare questo dubbio al meglio, come spesso si è soliti fare, bisogna fare qualche passo indietro nel tempo. Come ben si sa, la bella conduttrice di nascita svizzera è infatti nota soprattutto a chi guarda con assiduo fare la televisione.

D’altronde, è proprio lì che si è potuto formare in qualità di professionista affermata. Nei primi anni del 1995. In questi casi, si è comunque limitata a delle collaborazioni che si potrebbero definire come sporadiche.

I cinepanettoni, almeno per quanto concerne la sala, sono stati sicuramente il suo cavallo di battaglia più prorompente. Questo, al netto della critica, che non sempre è stata poi così tanto magnanima nei suoi confronti.

L’apice, lo ha raggiunto grazie alla trasmissione “Striscia La Notizia“. I suoi tormentoni ancora oggi conosciuti da chiunque, hanno fatto breccia nel cuore di tutti gli spettatori. Oggi, ad aver fatto breccia nel cuore degli utenti di Instagram sono ben altri contenuti.

Contenuti di portata differente, con un piglio sicuramente molto più moderno rispetto a ciò che ci si potrebbe aspettare da una personalità come la sua. Ad ogni modo, quanto si è potuto vedere è comunque un quadro rassicurante.

Le foto che lei pubblica, sebbene non si sposino molto con lei, sono comunque favolose. E sono anche molto apprezzate, come è ovvio e lecito che sia.

Michelle Hunziker è favolosa: fisico da urlo

Michelle Hunziker, con lo scatto da modella che ha pubblicato, ha subito fatto capire di che pasta sia fatta. Per i pochi scettici che sono rimasti in allerta, invece, ecco un’altra dimostrazione concreta.

Michelle Hunziker post
Instagram

Un fisico clamoroso, quello della bella ex modella svizzera con cittadinanza italiana. Come si può notare, inoltre, il costume le dona particolarmente dal punto di vista stilistico.