Asia Valente, maglia strappata e gonna cortissima: vedo e non vedo da infarto

Asia Valente è una donna di una bellezza decisamente fuori dal comune; è praticamente impossibile non restare colpiti.

Una tra le donne più belle che ci sono al giorno d’oggi; Asia Valente ha partecipato anche a due reality decisamente importanti dove ha mostrato la propria forza, il proprio carattere, la propria determinazione ed è diventata una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. Cerchiamo di capire come sono andate le sue esperienze.

Asia Valente
Instagram

Partiamo da un reality in cui si unisce cultura e divertimento; si tratta, senza nessun tipo di dubbio, di La Pupa e il Secchione Show; si tratta di un programma con un numero di ascolti molto importanti e che vede partecipare, in coppia, una pupa e un secchione. Nel corso dell’ultima edizione del reality abbiamo avuto modo di vedere Asia Valente insieme a Mirko Gancitano.

La coppia stava anche funzionando piuttosto bene fino a quando non siamo arrivati alla fatidica prova del bacio; fatidica perché Asia Valente decise di non portarla a termine. Una scelta che portò sia, per ovvi motivi, l’impossibilità alla coppia di vincere il programma sia le critiche, nei confronti della Valente, da parte di Guenda Goria.

Altro programma in cui abbiamo visto Asia Valente è stato il Grande Fratello Vip, quarta edizione; all’interno del programma più spiato d’Italia (che a settembre ha visto l’inizio della settima edizione) l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show, ha mostrato il suo carattere ma è finita anche al centro della polemica per una frase di cattivo gusto che le ha portati i rimproveri di Alfonso Signorini. Due reality, dunque, molto importanti in cui Asia Valente ha fatto parlare di se anche per via di alcune polemiche.

Asia Valente, fisico perfetto: restano tutti senza fiato

Abbiamo, dunque, parlato della partecipazione di Asia Valente a due reality molto seguiti e con un seguito decisamente importante che le hanno permesso, anche grazie alla sua straordinaria bellezza, di essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Il profilo Instagram di Asia Valente è costantemente aggiornato con post e storie e questo le fa avere una notorietà forte anche a livello social con il suo profilo seguito da un milione e mezzo di follower.

Asia Valente
Instagram

Direttamente dal suo profilo Instagram possiamo notare questa foto e ci rendiamo conto di quanto Asia Valente sia una donna con una bellezza e un fascino che in poche si possono permettere e decisamente senza eguali. Sguardo ipnotico, capelli sciolti e un abito con cui riesce, grazie al suo corpo mozzafiato, a mandare completamente in tilt il popolo del web e tutti i suoi fan. Impossibile non restare affascinati da una donna del genere.