Eleonora Boi, scollatura da infarto negli USA: gli americani la guardano tutti

La Boi torna a spadroneggiare sui social con l’ennesima fotografie osé: in quel di Boston risalta un décolleté da paura.

Non solo in Italia. Adesso Eleonora Boi, forte del matrimonio con Danilo Gallinari, cestista Nba, è partita alla conquista degli Stati Uniti. La favolosa giornalista sarda ha pubblicato un altro, intrigante scatto sui social e i fan sono andati fuori di testa.

Eleonora Boi
Instagram

Nata a Cagliari, per diversi anni la Boi è stata responsabile dell’ufficio stampa del comune della sua città, per poi spostarsi sulla penisola in cerca di fortuna come giornalista. E l’ha trovata, in men che non si dica, con Sportitalia.

L’ente televisivo, da anni, è noto per aver lanciato moltissime giornaliste sportive di spicco, oltre che per le lori innegabili doti e competenze, anche per essere tra le più belle del panorama televisivo italiano.

La Boi ha incominciato la sua carriera per SI con un programma sul basket: quasi un segno del destino, visto che non molto tempo dopo è venuta allo scoperto la relazione con Gallinari, oggi in forza ai Boston Celtics, in Nba.

Ed è proprio negli States che la bellissima trentaseienne sarda sta facendo faville: vicina al marito negli ultimi tempi, vista la sua convalescenza dopo l’infortunio rimediato al menisco che lo ha costretto a saltare anche l’Europeo con gli Azzurri, la Boi ha conquistato anche il pubblico a stelle e strisce.

Eleonora Boi, eroina dei due mondi: che schianto sui social

E a testimoniare la sua ribalta negli USA ci sono le fotografie che spesso la giornalista pubblica sul suo profilo Instagram, seguito da quasi un milione di utenti. Numeri importanti ed in continua crescita, quelli della Boi sui social.

Non stupisce, certo, perché è tra le conduttrici sportive più apprezzate d’Italia, da anni ha una relazione con uno dei cestisti azzurri più noti e, ora che si trova oltreoceano, la sua bellezza può davvero dirsi sconfinata.

L’ultimo scatto che ha regalato ai social è arrivato qualche giorno fa, in concomitanza con un tour per la città di Boston, organizzato da una società americana locale che si occupa di fungere da guida per i turisti in città: il Boston Duck Tours.

La Boi avrà apprezzato il centro storico della “sua” nuova casa? Non lo sappiamo, ma siamo sicuri invece che i passanti non abbiano saputo resistere ad una bellezza simile, tutta mediterranea.

Eleonora Boi
Instagram

Tornerà in Italia, siamo certi anche di ciò: i fan non vedono l’ora di riapprezzarla in televisione, accontentandosi momentaneamente delle sue fotografie, sempre piccanti, sui social.