Miriam Leone, la spallina si abbassa: il decolletè è enorme, sono troppo grandi

Attrice di una bellezza più unica che rara; Miriam Leone riesce perfettamente a far andare in estasi tutti i suoi fan.

Nel parlare di Miriam Leone iniziamo con l’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, dobbiamo menzionare per forza di cose la storia d’amore con Paolo Carullo. I due hanno deciso di unirsi in matrimonio lo scorso anno festeggiando, successivamente, il viaggio di nozze nel meraviglioso paradiso chiamato Maldive. Nel giorno del loro prima anniversario, Miriam Leone ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram delle foto inedite del giorno più importante della sua vita.

Miriam Leone
Instagram

Miriam Leone, lo possiamo dire senza nessun tipo di problema, è una delle attrici più conosciute che ci siano in questo momento. Una popolarità che tenta di sfruttare nel migliore dei modi andando a consigliare i ragazzi più giovani. Da questo punto di vista bisogna sottolineare, per forza di cose, il consiglio ai suoi fan sul sapersi accettare, sull’accettare le proprie imperfezioni e i propri difetti. Ecco perché gli ormai noti filtri Instagram (con cui si cambia aspetto a proprio piacimento) vanno utilizzati solo per divertimento e senza diventarne schiavi.

Passiamo, ora, al discorso lavorativo e dobbiamo menzionare, ovviamente, il suo esordio grazie al film “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“. Questo suo esordio ha avuto un seguito decisamente importante con la carriera di Miriam Leone che le ha permesso di essere protagonista, con ruoli indimenticabili, in film come Diabolik (dove interpreta la bellissima Eva Kant) e Corro da te, una commedia sulla disabilità che vede tra i protagonisti un grande del cinema come Pierfrancesco Favino.

Abbiamo parlato di alcuni dei suoi film ma Miriam Leone è stata anche protagonista di serie tv che hanno avuto un grande successo; tra queste vanno menzionate la trilogia “1992-1993-1994” e l’ultima stagione, l’undicesima, di Distretto di Polizia. Come detto, dunque, una carriera decisamente importante.

Miriam Leone, vista celestiale: perfezione assoluta

Andando sul profilo Instagram di Miriam Leone, ci rendiamo conto di quanto sia una donna decisamente bella e alquanto affascinante a cui è praticamente impossibile resistere. Con un vestito nero e uno sguardo assolutamente ipnotico non possiamo non renderci conto di quanto una donna del genere riesca a mandare fuori di testa i propri fan.

Miriam Leone
Instagram

Come abbiamo accennato precedentemente, Miriam Leone ha vissuto diverse esperienze tra film e serie tv che le hanno permesso di essere una tra le attrici più conosciute che ci siano all’interno del mondo dello spettacolo. Esattamente come tante donne di una certa importanza anche Miriam Leone aggiorna costantemente il suo profilo Instagram con i classici post e le classiche storie; da questo punto di vista possiamo notare come sia seguita da un numero di follower che ha superato il milione e mezzo di follower.