Wanda Nara non indossa le mutandine😈: lei alza la maglia e si vede tutto

Showgirl di una bellezza impressionante; Wanda Nara sa esattamente come mandare fuori di testa i suoi fan. Impossibile non guardare.

Non possiamo non parlare di Wanda Nara senza andare a menzionare l’aspetto sentimentale; stiamo facendo riferimento, per forza di cose, alla relazione con Mauro Icardi. Si tratta di una storia che sembra ormai finita al capolinea; i due, dopo essersi sposati nel 2014, sembrano aver concluso il loro matrimonio come testimoniato da una storia social di Wanda Nara in cui annunciava la separazione dal centravanti argentino chiedendo rispetto, ovviamente, per il momento delicato.

Wanda Nara
Instagram

I due, prima dell’annuncio social, avevano superato diverse difficoltà per nulla semplici; la prima per il presunto tradimento di Icardi con China Suarez. Situazione, come detto, superato dopo le inziali difficoltà; la seconda, invece, riguarda la voce di un presunto flirt tra Wanda Nara e il suo bodyguard che in molti hanno visto come una sorta di vendetta nei confronti di Icardi. La notizia ha scatenato l’ira della showgirl la quale ci ha tenuto a precisare come non serva commentare un qualcosa di totalmente falso. Due difficoltà che sembravano aver cementato il loro rapporto ma, come abbiamo detto, la loro storia sembra ormai aver avuto la parola fine.

Dal punto di vista professionale, per quanto riguarda Wanda Nara dobbiamo menzionare la sua partecipazione alla fiction Golpe al Corazon ma anche a due programmi in cui ha avuto il ruolo di opinionista; parliamo di Tiki Taka dove ha avuto una discussione con Antonio Cassano e del Grande Fratello in cui commentava le vicende degli inquilini della casa.

Wanda Nara, bellezza mozzafiato: è impossibile non zoomare

Se andiamo su Instagram troviamo questa foto di Wanda Nara in cui ci rendiamo conto, senza ombra di dubbio, di quanto questa showgirl abbia una bellezza e un fascino che veramente in poche possono vantare e decisamente senza eguali. Con un soprabito nero abbinati a degli stivali dello stesso colore, il suo corpo mozzafiato manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan e, più generale, tutto il popolo del web.

Wanda Nara
Instagram

Su Wanda Nara, però, abbiamo anche citato le esperienze professionali tra cui quella, in cui ha avuto il ruolo di opinionista, al Grande Fratello; grazie a queste esperienze lavorative è diventata una donna decisamente famosa all’interno del mondo dello spettacolo. Una notorietà che, però, si riflette anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo profilo, ci rendiamo come come Wanda Nara sia seguita da quindici milioni e mezzo di follower. Traguardo che conferma quanto sia amata e seguita dal pubblico.