Diletta Leotta, le luci illuminano il lato B: lo specchio si fa malandrino

La bellezza di Diletta Leotta è a dir poco disarmante; è praticamente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Nel parlare di Diletta Leotta iniziamo dall’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare le storie che lei ha avuto con Matteo Mammì, con il modello e attore turco Can Yaman e con il pugile Daniele Scardina, noto con il soprannome di King Toretto. Da sottolineare anche il flirt con Giacomo Cavalli che sembra, però, essere giunto al capolinea.

Diletta Leotta
Instagram

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, invece, dobbiamo ricordare come Diletta Leotta avrebbe potuto intraprendere due strade totalmente diverse da quelle legate al mondo dello sport. Il primo bivio è quando partecipò a Miss Italia ma, strano ma vero, non andò oltre le selezioni; il secondo, invece, arriva dopo la laurea in Giurisprudenza alla prestigiosa università Luiss. Diletta Leotta avrebbe potuto seguire le orme del padre, un noto avvocato civilista.

Alla fine scelse la via dello sport e, da questo punto di vista, non possiamo non ricordare il fatto di aver condotto, su Sky, un programma interamente dedicato alla Serie B. Successivamente è approdata a DAZN dove si pensava potesse esserci una sorta di rivalità con Giorgia Rossi ma le cose sono andate in maniera completamente diversa.

Diletta Leotta, però, la ricordiamo anche per la sua presenza radiofonica insieme a Daniele Battaglia e per essere stata protagonista di Celebrity Chef; parliamo dell’ormai noto cooking show, in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese, dove una coppia di vip si sfida a colpi di menù con l’obiettivo di convincere sia la giuria (composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini) sia i clienti della sala.

Bisogna, poi, menzionare la partecipazione di Diletta Leotta nel film natalizio “Chi ha incastrato Babbo Natale?” dove ha potuto recitare al fianco di un certo Christian De Sica. Esperienza sicuramente positiva e che, magari in futuro, le permetterà di proseguire anche dal punto di vista del cinema.

Diletta Leotta, fisico perfetto: fan al settimo cielo

Abbiamo giustamente menzionate le esperienze professionali di Diletta Leotta grazie alle quali è diventata una delle donne più conosciute e popolari nel mondo dello spettacolo. Come tante altre donne con una certa notorietà, anche la Leotta ha un profilo Instagram costantemente aggiornato tra post e storie; dal punto di vista social ci rendiamo conto di come sia parecchio seguita. Il numero dei suo follower, infatti, ha superato gli otto milioni e mezzo.

Diletta Leotta
Instagram

Proprio sul suo profilo Instagram possiamo notare questa foto e ci rendiamo conto di quanto Diletta Leotta abbia un fascino disarmante e una bellezza fuori dal comune. Grazie al suo sguardo ipnotico non ha nessun tipo di problema a mandare letteralmente in tilt l’intero popolo del web e, più in generale, tutti i suoi fan.