Jolanda De Rienzo, lo studio si infiamma: il seno spunta fuori dal vestito

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste che in assoluto è stata in grado di poter diventare unica nel mondo dello sport e del web.

Fino a qualche anno fa nessuno avrebbe mai potuto immaginare che l’universo femminile avrebbe potuto in qualche modo diventare importante all’interno del mondo dello sport, ma oggi tutto è davvero cambiato, con figure come Jolanda De Rienzo che stanno diventando sempre più importanti.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Crescere da un punto di vista artistico non è assolutamente semplice, anzi ci sono moltissime circostanze che possono portare al crollo emotivo e lavorativo di qualsiasi personaggio.

Entrare a far parte poi del mondo dello sport al giorno d’oggi non è assolutamente semplice, anzi bisogna essere in grado di saper lottare e superare qualsiasi tipo di ostacolo.

Quello che però è di sicuramente da dover apprezzare del nuovo millennio che si è cercato sempre di più di poter pareggiare il conto tra uomini e donne, dunque anche nella realtà del giornalismo sportivo diverse fanciulle stanno riuscendo finalmente a ottenere grandi successi.

Non ci sono assolutamente dubbi che una di quelle che sta dimostrando sempre di più di tutta la sua straordinaria efficienza sia la meravigliosa Jolanda De Rienzo, una donna che lascia davvero tutti quanti stupefatti.

La stupenda napoletana infatti dimostra il giorno dopo giorno di poter essere considerata sempre di più comune dei grandi punti di riferimento del mondo dello spettacolo, con la sua abilità di conduzione che è davvero unica.

Ovviamente però lei non soltanto riesce a essere sensazionale all’interno dello studio televisivo, ma allo stesso tempo sta ottenendo grandissimo successo anche attraverso i social network.

Dunque non deve assolutamente sorprendere il fatto che anche nell’ultimo periodo sta aggiornando sempre di più il suo profilo di Instagram con grande successo, con lei che si è dimostrata ancora una volta incantevole.

La stupenda Jolanda infatti ha messo in evidenza sempre di più tutto il suo fisico eccezionale con una fotografia che ha lasciato tutti quanti davvero restare fatti, con lei e indossava solamente un vestito nero davvero molto aderente e completamente scollato.

A quel punto non devi assolutamente sorprendere il fatto che tutti quanti siano rimasti letteralmente a bocca aperta di fronte così tanto magnificenza, perché quando si ha a che fare con la splendida napoletana tutto quanto migliora.

Jolanda De Rienzo e il sogno del Tricolore: Super Napoli

Quando Jolanda De Rienzo decise di lasciare la televisione nazionale per poter tornare all’interno della realtà private per poter seguire il suo Napoli, in molti avevano soto il naso.

In realtà lei ha sempre dichiarato che l’amore per la sua squadra del cuore era un qualcosa davvero di unico e viscerale, tanto è vero che era un qualcosa che la sua famiglia le aveva tramandato in maniera davvero importante.

Molto spesso infatti ha dichiarato che nel momento in cui il Napoli perdeva una partita ci si trovava di fronte a un vero e proprio lutto familiare, con nessuno che voleva accettare questa situazione.

A quel punto dunque per lei è stato assolutamente normale cambiare completamente vita, con SportItalia che sicuramente era una grandissima occasione lavorativa, ma la obbligava a dover rimanere quanto più possibile neutrale.

Ecco allora dunque la decisione non soltanto lavorativa, ma anche a tutti gli effetti di vita, con la meravigliosa De Rienzo che dunque ha deciso di lasciare tutto e tornare nella sua Napoli, gestendo un programma che sta avendo davvero grandissimo successo per i colori Azzurri.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Non ci sono assolutamente dubbi dunque che la straordinaria Jolanda sta continuando sempre di più a essere ben felice per il suo Napoli, con i risultati che stanno arrivando in maniera a dir poco sorprendente, con la squadra di Spalletti che ora non soltanto punta al campionato in maniera decisa, ma anche a fare quanto meglio possibile in Champions League.