Marika Fruscio strega bollente: il costume è trasparente, si vede tutto

Marika Fruscio è considerata da tempo come una delle giornaliste più belle e preparate del mondo dello spettacolo e della tv italiana.

Ci sono state moltissime occasioni in questi ultimi anni per poter dimostrare sempre di più come il mondo dello spettacolo, e del giornalismo sportivo in particolare, si aprisse sempre di più all’universo femminile, con Marika Fruscio che senza ombra di dubbio è stata una di quelle che ha saputo ottenere i maggiori traguardi in tutta la sua straordinaria e meravigliosa carriera.

Marika Fruscio
Instagram

Ormai sono sempre purtroppo tantissime le persone della zona meridionale d’Italia che devono emigrare nella parte settentrionale per poter realizzare i propri grandi sogni lavorativi.

Il sogno sarebbe un giorno che anche questo territorio splendido e davvero incantevole possa in qualche modo mantenere i suoi figli all’interno dei propri confini, il che sicuramente permetterebbe all’Italia di poter diventare ancora più affascinante e meravigliosa.

Purtroppo però la realtà quotidiana è questa, dunque per riuscire a diventare famosi all’interno del mondo dello spettacolo e imporsi nella realtà giornalistica diventa fondamentale riuscire a viaggiare verso Milano.

Anche le televisione privata sicuramente stanno ottenendo sempre più grande successo nella parte settentrionale d’Italia, per questo motivo una bellezza incantevole come Marika Fruscio ha deciso di prendere parte la realtà di TeleLombardia.

Lei comunque non ha assolutamente mai negato le sue grandissime origini napoletane e soprattutto il tifo sfegatato per i colori azzurri, con il suo ciuccio partenopeo che è sempre ben presente nel suo cuore.

Ovviamente però non vuole essere ricordata solamente dal pubblico lombardo e settentrionale, ma allo stesso tempo cerca in tutti i modi di poter far tenere bene a mente il proprio nome anche da tutto il resto d’Italia.

Il suo fisico e il suo corpo sono sempre stati considerati un vero e proprio trionfo assoluto di bellezza e, per questo motivo non deve assolutamente sorprendere il fatto che il suo profilo di Instagram sia davvero apprezzato da tutti quanti.

Giorno dopo giorno escono infatti una serie di fotografie che lasciano sempre di più tutti quanti a bocca aperta, perché non si può in alcun modo negare che ogni qualvolta entra in campo Marika Fruscio il mondo si paralizza.

Ecco allora che in occasione della festa di Halloween la splendida giornalista napoletana abbia deciso di mettersi in evidenza con un vestito davvero molto particolare, praticamente trasparente che poteva mettere così in evidenza tutto il suo enorme seno.

A quel punto tutti quanti sono davvero in pezzi di gioia di fronte uno spettacolo davvero incantevole, con Halloween che non faceva più paura, anzi era diventata la festa più apprezzata dagli italiani.

Marika Fruscio e il sogno nel cuore: Napoli sarà campione?

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che da quando è arrivato Luciano Spalletti la storia del Napoli sia completamente cambiata.

Già nella scorsa campionato infatti i campani avevano dimostrato di poter essere una squadra diversa dai calcio italiano, dopo una serie di campionati molto deludenti che l’avevano vista lontano dalla qualificazione in Champions League.

Nella stagione 2021-22 il Napoli è riuscito comunque a chiudere con un ottimo terzo posto, il chi gli ha permesso di poter essere qualificato per la Champions League ma quest’anno tutto sta andando ancora per il meglio.

Il primo posto in campionato per ora è davvero molto solido, con gli azzurri che dimostrano di giocare il miglior calcio d’Italia forse d’Europa, con la Champions League che ha portato il Napoli a chiudere al primo posto nel girone davanti a squadre come Liverpool, Ajax e Rangers.

Per questo motivo l’entusiasmo anche per Marika Fruscio sta raggiungendo davvero vette inarrivabili, perché non ci sono assolutamente dubbi che tutti quanti stanno aspettando il tanto atteso terzo Scudetto.

Marika Fruscio
Instagram

Chissà come potrà festeggiare la splendida giornalista, ma non ci sono assolutamente dubbi che tutti quanti vorrebbero una vittoria del Napoli proprio per poter ammirare la sua tifosa numero uno.