Sophie Codegoni, passeggiata rovente in città: la guardano tutti, ecco perchè

Sophie Codegoni è stata inquilina della sesta edizione del Grande Fratello Vip e la sua bellezza manda in estasi l’intero popolo del web.

Non possiamo non parlare di Sophie Codegoni senza analizzare il discorso relativo alla sesta edizione del Grande Fratello Vip; all’interno della casa più spiata d’Italia ha vissuto una bellissima esperienza dove ha mostrato il suo carattere, la sua determinazione ed è stata ad un passo dalla serata finale del programma. Segno evidente di come sia entrata fin da subito nel cuore degli italiani.

Sophie Codegoni
Instagram

Essendo stata grande protagonista del reality di Canale cinque, uno dei programmi di punta delle reti Mediaset e con un numero di ascolti decisamente alto, ha avuto anche relazioni molto intense all’interno della casa più spiata d’Italia. Iniziamo con quella con un’altra concorrente decisamente importante del Grande Fratello; parliamo, ovviamente, di Soleil Sorge. Le due all’inizio non si prendevano minimamente e si sono rese protagoniste di una discussione molto accesa. La casa del GF, però, fa miracoli e piano piano le due si sono avvicinate riuscendo a passare una convivenza serena.

All’interno del Grande Fratello, però, ha avuto un flirt con Gianmaria Antinolfi; le cose, però, non sono andate per il verso giusto con Sophie Codegoni che ha iniziato una relazione con Alessandro Basciano. I due hanno capito, fin da subito, di provare una forte attrazione l’una per l’altra iniziando, proprio sotto il tetto della casa del Grande Fratello, la loro relazione. Una storia che ha avuto un punto decisamente importante con la proposta di Basciano alla sua Sophie sul red carpet di Venezia.

Dal punto di vista professionale non possiamo non menzionare una novità nella vita di Sophie Codegoni; l’ex coinquilina, infatti, sarà la nuova bonas di Avanti un altro prendendo il posto di Sara Croce ed entrando, dunque, nel game show di Canale cinque con la conduzione della storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Sophie Codegoni, bellezza mozzafiato: si fermano tutti, è incantevole

Abbiamo, dunque, menzionato l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello e il fatto di essere protagonista, nel ruolo di bonas, ad Avanti un altro. Situazioni che, unite alla sua partecipazione ad Uomini e Donne, le hanno permesso di diventare una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Notorietà che, e questo fa sicuramente notizia, non si riflette dal punto di vista social; il suo profilo Instagram non ha ancora raggiunto numeri incredibili ma è molto probabile che, nel corso del tempo, i suoi follower possano aumentare.

Proprio sul profilo Instagram di Sophie Codegoni troviamo queste due foto che ci mostrano una bellezza e un fascino da togliere il fiato. L’ex gieffina, in questa passeggiata con occhiali e una borsa, riesce a mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan. Impossibile non restare affascinati.