Valentina Vignali, esce dall’acqua e fa venire un infarto a tutti: “Illegale”

Una cestista in grado, con la sua bellezza più unica che rara, di mandare in estasi tutti i suoi fan. Questa è Valentina Vignali.

Nel parlare di Valentina Vignali partiamo da una momento di grande spavento che è stata costretta ad affrontare; lo scorso anno, infatti, era scomparso Muffin, il cane (un bellissimo golden retriever) che vediamo spesso apparire sia nelle storie sia nei post Instagram proprio della Vignali. Un momento, per forza di cose, non semplice con la cestista che ha fatto anche un caloroso appello sui social; appello che ha permesso alla Vignali di ritrovare Muffin in un momento veramente dolcissimo.

Valentina Vignali
Instagram

Di natura completamente diversa la partita, più complicata della sua vita, che ha dovuto affrontare; parliamo, infatti, della scoperta di un tumore alla tiroide. Notizia ovviamente non semplice da digerire ma la determinazione e la forza di Valentina Vignali le hanno permesso di superare questa enorme difficoltà.

Una mano le è arrivata, senza dubbio, dal basket; Valentina Vignali, infatti, è una cestita molto affermata e di ottimo livello. Uno sport, dunque, molto importante all’interno della sua vita; ecco perché non osiamo immaginare quanto possa essere stato difficile l’annuncio del ritiro al termine della stagione.

Per quanto riguarda il discorso lavorativo non abbiamo solo il basket nella carriera di Valentina Vignali; la ricordiamo, infatti, al Grande Fratello. L’esperienza vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia è stata, senza nessun dubbio, positiva con la sua avventura terminata dopo ben cinquantasette giorni. Collegato al reality di Canale cinque è la discussione avuta con Francesca Cipriani, altra donna dal carattere decisamente forte.

Valentina Vignali, lato A in bella vista: i fan vanno fuori di testa

Come abbiamo detto, dunque, Valentina Vignali è una cestista di ottimo livello e ha anche partecipato ad un reality importante come il Grande Fratello. Una popolarità non solo a livello sportivo o del mondo dello spettacolo; il suo costante utilizzo di Instagram, infatti, la rende famosa anche dal punto di vista social con il suo profilo seguito da più di due milioni e mezzo di follower. Traguardo veramente importante

Valentina Vignali
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, che troviamo proprio sul suo profilo Instagram, non possiamo non notare quanto Valentina Vignali sia una donna con una bellezza e un fascino con pochi eguali e che decisamente in poche si possono permettere. Occhiali, capelli sciolti e un costume che mette in evidenza un corpo decisamente mozzafiato e in grado di mandare letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan.