Elisabetta Canalis infiamma tutto: va in giro praticamente senza vestiti

Una showgirl con una bellezza a dir poco travolgente; è impossibile non restare senza fiato di fronte ad Elisabetta Canalis.

Iniziamo, nel parlare di Elisabetta Canalis, con una curiosità legata al mondo del calcio dal momento che sembra avere una passione per l’Inter. I nerazzurri, dopo una prima parte di stagione complicata, hanno trovato la svolta nel match di andata con il Barcellona; da quel momento hanno ritrovato certezze e convinzioni qualificandosi agli ottavi di finale di Champions League arrivando davanti proprio al club spagnolo.

Elisabetta Canalis
Instagram

Dal punto di vista sentimentale, invece, dobbiamo menzionare la relazione che Elisabetta Canalis ha avuto con Bobo Vieri, ex attaccante di grande livello e attualmente protagonista su Twitch con la sua BoboTv dove commenta le vicende del calcio in compagni di Adani, Cassano e Ventola. La Canalis, nel 2014, ha sposato il noto chirurgo Brian Perri.

Su Elisabetta Canalis non possiamo non parlare della doppia polemica in cui è stata coinvolta per via dello spot “La mia Liguria“, andato in onda nel corso delle serate del Festival di Sanremo. La prima critica è arrivata per le sue origini dal momento che è nata a Sassari ma è arrivata una spiegazione difficilmente contestabile, ovvero la voglia di far innamorare della Liguria anche chi non fosse del posto.

La seconda polemica, invece, ha visto finire al centro del ciclone il compenso di centomila euro ricevuto dalla showgirl. Ad intervenire, nel tentativo di calmare le acque, è stato Giovanni Toti che ha voluto sottolineare come il compenso di Elisabetta Canalis fosse pari allo 0.01% se paragonato agli ascolti del Festival di Sanremo.

Passiamo, ora, al discorso lavorativo e non possiamo non menzionare il fatto che Elisabetta Canalis è stata la velina mora di Striscia la notizia, il tg satirico in onda su Canale cinque. Al suo fianco ricordiamo Maddalena Corvaglia. Oltre a questo, però, la Canalis la ricordiamo anche nella fortunata serie tv “Carabinieri” e nel film, uno dei tanti cinepanettoni, “Natale a New York” in cui ha recitato al fianco di Christian De Sica.

Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato: si fermano tutti, impossibile non guardare

Una tra le donne più conosciute e popolari all’interno del mondo dello spettacolo e questo grazie anche alle esperienze professionali citate in precedenza. Elisabetta Canalis, però, ha una notorietà importante anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci possiamo rendere conto di come il suo profilo si stia avvicinando sempre di più ai tre milioni e mezzo di follower.

Elisabetta Canalis
Instagram

Proprio sul profilo Instagram della Canalis troviamo questa foto e notiamo, inevitabilmente, quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino decisamente senza eguali e che veramente in poco possono vantare. Sguardo ipnotico, capelli sciolti, accendino in mano e la capacità, indiscussa, di mandare in completo tilt il popolo del web e, più nello specifico, tutti i suoi fan.