Federica Fontana, il body è troppo piccolo: il seno è una meraviglia

Federica Fontana è stata una delle più belle donne del mondo dello spettacolo e il suo fisico è un qualcosa che non lascia scampo.

Da diversi anni a questa parte la televisione non è più assolutamente in grado di poter tenere testa con la realtà dei social network, con Instagram che ha permesso a una serie di ragazze di poter diventare sempre di più popolari, con Federica Fontana che rappresenta indubbiamente un vero e proprio trionfo assoluto di splendore puro.

Federica Fontana
Instagram

Sembrava impossibile fino a qualche anno fa che la televisione sarebbe sante messe in crisi totale dalla presenza dei social network, con questo mezzo che inizialmente sembrava essere solamente per divertimento.

In realtà da qualche tempo ci siamo accorti sempre di più come in realtà questo mezzo potesse essere fenomenale per dare l’occasione a una serie di ragazze di poter diventare sempre di più famose del mondo dello spettacolo.

Indubbiamente però questo ha messo in grave difficoltà tutte coloro che già in passato erano stati in grado di poter mettersi in evidenza attraverso la televisione, perché le novità si sa che sono sempre maggiormente interessanti.

Una di quelle che però ha saputo rialzare brillantemente la testa è stata la meravigliosa Federica Fontana, una donna che ha dimostrato al giorno dopo giorno di poter mettersi in risalto sempre di più per il suo splendore.

Il suo corpo e la sua bellezza hanno continuato sempre di più a essere considerato un trionfo di splendore di magnificenza, perché non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che lei continui ancora oggi a essere sempre di più apprezzato.

Dunque anche se gli anni stanno passando anche per lei non ci si rende assolutamente conto di quanto abbia avuto la forza di volontà di poter diventare sempre di più eccezionale, dunque su Instagram sta spopolando.

Ecco allora come nell’ultimo periodo non è assolutamente perso tempo nel mettersi in evidenza con una fotografia nella quale si mostrava con un body estremamente aderente, con il suo seno che dunque era messo in totale risalto.

A quel punto il mondo della rete è letteralmente impazzito, con tutti quanti che hanno cominciato a subissarla di una serie infinita e incredibile di mi piace di commenti che hanno solamente potuto esaltare sempre di più il suo splendore.

Federica Fontana e l’amore per il calcio: che super bombe

Sono stati moltissimi i ruoli che Federica Fontana ha saputo portare avanti in questi ultimi anni, una delle donne che indubbiamente è sempre stata in grado di saper guardare al futuro.

Uno dei suoi ruoli più importanti della carriera è stato indubbiamente quello di Guida al Campionato, uno dei programmi maggiormente apprezzati della domenica mattina.

La splendida bionda infatti era la valletta del programma, con il suo ruolo che è quello di assistere i vari conduttori e soprattutto il compianto Maurizio Mosca.

Tutti quanti noi ci ricordiamo infatti le Super bomba del giornalista, con lui che molto spesso si ritrovava addirittura in un pentolone per poter dare le più importanti notizie di calciomercato.

La meravigliosa Federica Fontana è stata una dei volti meravigliosi dei guida al Campionato, con il suo ruolo che sicuramente è stato molto importante anche all’interno del calcio italiano di inizio di nuovo millennio.

Oltre a questo ha preso parte in diverse occasioni anche la realtà di Controcampo, con Sandro Piccinini che era davvero molto contento di poter collaborare con lei.

Inoltre non dimentichiamo come abbia avuto anche una splendida collaborazione con il programma Super Ciro, con lei che assieme a Elisabetta Canalis era la valletta di Luca e Paolo.

Federica Fontana
Instagram

Ci sarebbe ancora tantissimo da dire sulla carriera di Federica Fontana, ma intanto possiamo essere davvero contenti che ha continuato sempre di più a mettersi in evidenza con una serie di fotografie meravigliose nel mondo di Instagram.