Giorgia Palmas, curve pericolose sul lettino: il selfie fa vedere tutto

Giorgia Palmas è una showgirl si una bellezza decisamente più unica che rara; restano tutti a bocca aperta per il suo fascino.

Iniziamo, nel parlare di Giorgia Palmas, con l’aspetto calcistico e non possiamo non menzionare la sua fede per il Milan. I ragazzi di Pioli, nella passata stagione, si sono laureati campioni d’Italia e quest’anno hanno tutte le carte in tavola per ripetersi. Si prospetta un testa a testa decisamente interessante con il Napoli; solo con il tempo scopriremo chi avrà la meglio o se ci potrà essere l’inserimento del classico terzo incomodo.

Giorgia Palmas
Instagram

Passando all’aspetto professionale, invece, bisogna menzionare il fatto che Giorgia Palmas è stata protagonista di Celebrity Chef, il cooking show condotto da Alessandro Borghese e in onda su Tv8 dove una coppia di vip si sfida, con i rispettivi menù, e l’obiettivo è convincere i clienti della sala ma soprattutto i giudici Angela Frenda ed Enrico Bartolini. E’ stata anche la velina mora di Striscia la notizia, il tg satirico di Canale cinque dove i conduttori si alternano costantemente.

Giorgia Palmas ha anche condotto Paperissima Sprint in compagnia di Vittorio Brumotti, l’inviato di Striscia capace di vere e proprie acrobazie con l’utilizzo della sua bicicletta e del Gabibbo. Non possiamo, però, non parlare della sua esperienza all’Isola dei famosi, reality dove i naufraghi devono per forza di cose mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. La Palmas è stata capace di vincere l’Isola.

Dal punto di vista sentimentale, invece, dobbiamo ricordare le relazioni che la Palmas ha avuto sia con Davide Bombardini (ex centrocampista che, nel corso della carriera, ha anche giocato con la Roma) sia con Vittorio Brumotti. La felicità in amore è arrivata grazie all’incontro con l’ex campione di nuoto Filippo Magnini. I due si sono sposati civilmente nel maggio dell’anno scorso mentre hanno replicato in Chiesa sempre a maggio ma di quest’anno.

Giorgia Palmas, visione paradisiaca: impossibile non guardare

Da questa foto, che troviamo direttamente nel profilo Instagram di Giorgia Palmas, non possiamo non restare colpiti da una donna di una bellezza e di una fascino decisamente fuori da comune. Come possiamo vedere dal costume, è praticamente impossibile non perdere la testa di fronte ad una donna del genere.

Giorgia Palmas
Instagram

Abbiamo parlato delle sue esperienze professionali che le hanno permesso di diventare una donna decisamente popolare nel mondo dello spettacolo. Giorgia Palmas ha anche un profilo Instagram che aggiorna costantemente con post e storie e questo le ha consentito di essere nota anche sui social; il suo profilo, infatti, è sempre più vicino a raggiungere quota due milioni di follower.