Laura Cremaschi, la passeggiata si fa bollente: va in giro così

Laura Cremaschi è una donna di una bellezza fuori dalla norma; con il suo fascino manda in completo panico tutti i suoi fan.

Iniziamo, nel parlare di Laura Cremaschi, con il discorso sentimentale e da questo punto di vista bisogna menzionare la relazione che lei ha avuto con Andrea Perone. La regina del web di Avanti un altro, attualmente, dovrebbe essere single dal momento che sembra essere giunta al capolinea la storia con Alessandro Moggi.

Laura Cremaschi
Instagram

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, invece, non possiamo non menzionare la sua partecipazione ad un noto reality di Canale cinque. Parliamo di Temptation Island dove svolto il ruolo di tentatrice. Una grande popolarità, però, arriva grazie ad Avanti un altro, il game show di Canale cinque dove ricopre il ruolo di regina del web e le sue domande, proprio per questo, vertono proprio nell’ambito social.

All’interno del programma condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha fatto la conoscenza di Claudia Ruggeri; le due sono diventate grandi amiche decidendo anche di iscriversi all’università, facoltà di psicologia.

Non possiamo non parlare di Laura Cremaschi senza menzionare una curiosità calcistica; la regina del web di Avanti un altro, infatti, sembra provare una forte passione per la Roma. I giallorossi, nella passata stagione, hanno vinto la prima storica edizione della Conference League battendo in finale il Feyenoord. In questa stagione i ragazzi di Mourinho vogliono alzare l’asticella grazie ad un mercato in cui sono arrivati giocatori molto importanti come Dybala.

Laura Cremaschi, bellezza senza tempo: semplicemente perfetta

Se andiamo su Instagram troviamo, sul profilo di Laura Cremaschi, queste due foto e non possiamo non renderci conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino che in poche possono permettersi e decisamente senza eguali. Mentre passeggia, con i capelli sciolti, uno sguardo ipnotico, borsa al seguito, giacca nera e stivali, mette in mostra un fisico mozzafiato con cui riesce a mandare decisamente fuori di testa i suoi fan e, più in generale, l’intero popolo del web.

Abbiamo giustamente menzionato le esperienze di Laura Cremaschi che hanno contribuito a rendere questa donna tra le più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. Grazie alla sua attività social, con un profilo costantemente aggiornata tra post e storie, ha una grande popolarità anche in ambito social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, possiamo notare come il suo profilo abbia raggiunto la fatidica cifra del milione di follower. Un traguardo molto importante destinato, probabilmente, a crescere ulteriormente.