Costanza Caracciolo diavolita bollente: lo sfondo a luci rosse fa impazzire tutti

La regina dei bomber è tornata e lo ha fatto in grande stile sui social: la Caracciolo con questa foto ha mandato in tilt Instagram.

Tutti avevano sentito la sua mancanza, ma finalmente Costanza Caracciolo è tornata a far parlare di sé per degli scatti piccanti sui social. La biondissima, ex velina e moglie di Christian Vieri, ha mostrato delle forme a dir poco esagerate: eccole.

Costanza Caracciolo
Instagram

Nata in Sicilia nel 1990, la Caracciolo ha quest’anno compiuto 32 anni. È però ancora vivo il ricordo del suo esordio televisivo, arrivato su Canale 5. Nel 2008, infatti, vinse la categoria “bionde” del programma Veline, assicurandosi 4 stagioni in Striscia la notizia.

Accanto a lei, la bellissima Federica Nargi, che come la Caracciolo ha poi ceduto alle avances di un altro calciatore: Alessandro Matri. E come la siciliana, anche la “mora” non fa mai mancare scatti del suo fisico spettacolare sui social.

Dopo l’esperienza per il programma di Antonio Ricci, la Caracciolo è entrata in pianta stabile nel mondo dello spettacolo italiano, avvicinandosi sempre di più alla sfera calcistica grazie a programmi a tema presso cui, spesso, partecipava come ospite.

In men che non si dica, sulla favolosa siciliana ha messo gli occhi il bomber italiano più amato: Christian Bobo Vieri. Con l’ex attaccante di JuventusInterMilan oltre che della Nazionale azzurra, la Caracciolo ha messo al mondo due splendide figlie: Isabel Stella.

La Caracciolo sui social: il ritorno di fiamma dà spettacolo

Ultimamente, nonostante sia trascorsa anche un’estate davvero bollente sui social, la Caracciolo si era fatta vedere davvero di rado. Nelle ultime settimane i suoi centinaia di migliaia di followers su Instagram si erano chiesti dove fosse finita, e la risposta della showgirl non si è fatta attendere.

Un milione e trecentomila seguaci, che l’hanno vista esordire e crescere nel mondo della televisione o che si sono avvicinati grazie alla relazione con Vieri: un pubblico numerosissimo, compatto, che stima e apprezza la Caracciolo e che probabilmente è andato in delirio vedendo questo suo ultimo scatto.

Un vedo e non vedo che almeno inizialmente ha portato molti a chiedersi se la Caracciolo indossasse vestiti o meno: dopo un’attenta osservazione, possiamo dirvi che la trentaduenne showgirl è sì vestita, ma le sue forme prosperose a stento vengono contenute.

Costanza Caracciolo
Instagram

Una manna dal cielo per i sostenitori dopo settimane di “magra”: la Caracciolo ha riconquistato tutti grazie a questa posa piccante e ad una bellezza che, negli anni, è stata capace di far desistere chiunque.