Elettra Lamborghini, il panorama è il suo lato B🍑: tutti guardano quello

Elettra Lamborghini, con la sua immensa bellezza, è semplicemente più unica che rara; impossibile non restare affascinati da questa donna.

Nel parlare di Elettra Lamborghini non possiamo non partire dal discorso lavorativo e bisogna sottolineare come nella sua carriera non ci sia soltanto la musica; la cantante, infatti, è anche la conduttrice dello show comico Only Fun. Al suo fianco troviamo il duo PanPers, composto da Andrea Pisani e Luca Peracino.

Elettra Lamborghini
Instagram

Abbiamo, giustamente, accennato al discorso musicale; dobbiamo menzionare come le sue canzoni siano diventate tutte dei veri e propri tormentoni con la gente incapace di non cantarle e ballarle. Ricordiamo, senza ombra di dubbio, Pem Pem e Caramello. Restando in ambito musicale è impossibile non ricordar quanto successo ad Elettra Lamborghini dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo; la cantante è stata definita senza talento da Selvaggia Lucarelli. Dichiarazione a cui non è seguita una risposta anche se la Lamborghini ha preferito non partecipare a Domenica In e questo, probabilmente, per evitare il confronto con la Lucarelli.

Per quanto concerne l’aspetto sentimentale, invece, Elettra Lamborghini sta vivendo una bellissima relazione con Afrojack, uno dei disc jockey più famosi che ci siano. La coppia si è sposata due anni fa ed è stata protagonista di una vicenda che ha letteralmente mandato fuori di testa tutti i suoi fan. Si tratta di una foto accompagnata dalla scritta Ciao da noi tre.

E’ chiaro come il web sia andato in tilt facendo pensare ad una gravidanza della nota cantante; considerando la portata della notizia, visto la popolarità dei due protagonisti, è stata Elettra Lamborghini ad aver sottolineato come ci sia la volontà di andare ad allargare la famiglia ma solamente nel momento più adatto.

Elettra Lamborghini, panorama mozzafiato: vista paradisiaca

Andando sul profilo Instagram di Elettra Lamborghini troviamo questa foto che ha mandato letteralmente in estasi tutti i suoi fan. Siamo di fronte, infatti, ad una donna con una bellezza travolgente e un fascino più unico che rara; notiamo la cantante con un costume blu mentre sta guardando il mare e la spiaggia che sono di fronte a lei. E’ letteralmente impossibile non restare affascinati da una donna del genere con un corpo semplicemente mozzafiato.

Elettra Lamborghini
Instagram

Abbiamo, giustamente, sottolineato come Elettra Lamborghini sia una cantante di successo ma anche una conduttrice televisiva; esperienze che le hanno permesso di diventare una tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. Tornado al discorso legato ad Instagram bisogna sottolineare come il suo profilo sia seguito da un numero di follower superiore ai sette milioni.