Giulia De Lellis, stacco di coscia da infarto: posa bollente, fa impazzire tutti

Giulia De Lellis è una donna di una bellezza travolgente e sa esattamente come mandare fuori di testa i suoi fan.

Nel parlare di Giulia De Lellis non possiamo, ovviamente, non menzionare l’ambito lavorativo; da questo punto di vista vanno citate le sue esperienze sia a Uomini e Donne sia all’interno della casa del Grande Fratello e, in entrambi i casi, ha mostrato il suo carattere e la sua determinazione. Da sottolineare come il sogno di diventare conduttrice è stato realizzato grazie a Love Island, reality sull’amore andato in onda su Discovery Plus.

Giulia De Lellis
Instagram

Su Giulia De Lellis dobbiamo citare anche il discorso relativo al Covid dal momento che l’influencer ha dovuto affrontare questo virus per ben due volte. Nel primo caso la situazione si è complicata dopo la negativizzazione; a causa della reazione ad un farmaco che prende per via dell’asma si è dovuta recare in ospedale ma per fortuna la cosa si è risolta per il meglio. Il secondo contagio, invece, è stato raccontato dalla stessa Giulia De Lellis attraverso le sue storie Instagram.

Abbiamo precedentemente accennato al carattere di Giulia De Lellis; una testimonianza l’abbiamo avuta dopo lo scudetto vinta dall’Inter con i tifosi che, per festeggiare, si sono recati in piazza a Milano. Tanta gente, dunque, raccolta in un solo posto e senza mascherina ha portato la polemica dell’influencer che, attraverso il suo profilo Instagram, ha preso le difese dei ristoratori in un momento dove il Covid era ancora piuttosto pericoloso. Una polemica che ha portato l’ex inquilina del Grande Fratello a discutere con un suo fan.

Per quanto riguarda il discorso sentimentale, invece, bisogna sottolineare la relazione che la De Lellis sta vivendo con Carlo Gussalli Beretta. Sempre restando in questo campo va menzionato il libro, uscito nel 2019 e dal titolo “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza” in cui racconta i suoi problemi sentimentali.

Giulia De Lellis, fisico mozzafiato: impossibile non fermarsi ad ammirarla

Se andiamo sul profilo Instagram di Giulia De Lellis vediamo questa foto e ci rendiamo conto di quanto la giovane influencer sia una donna con una bellezza e un fascino decisamente travolgenti e che veramente in poche si possono permettere. Occhiali da sole, poltrona dove è seduta, borsa al seguito ma soprattutto un corpo mozzafiato con cui ha la capacitò di mandare in tilt l’intero popolo del web.

Giulia De Lellis
Instagram

Abbiamo giustamente menzionato alcune esperienze di Giulia De Lellis e dobbiamo dire come sono state fondamentali dal momento che le hanno permesso di essere una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo. La sua fama, però, è nota anche da un punto di vista social con il suo profilo Instagram che ha abbondantemente superato quota cinque milioni di follower; traguardo semplicemente incredibile per una donna con un seguito destinato anche ad aumentare.