Francesca Cipriani, lato A in bella vista: vietato ai deboli di cuore

La sua bellezza è più unica che rara; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna come Francesca Cipriani.

Iniziamo, nel parlare di Francesca Cipriani, di quello che è un suo sogno professionale; si tratta del desiderio di poter lavorare almeno una volta insieme a Checco Zalone, protagonista di una serie di film comici che hanno avuto un grandissimo successo. In attesa di capire se un giorno questo desiderio possa trasformarsi in realtà, non possiamo non parlare delle sue esperienze al Grande Fratello.

Francesca Cipriani
Instagram

La prima esperienza all’interno del Grande Fratello è datata 2006 con Francesca Cipriani che entrò nella casa più spiata d’Italia con l’obiettivo di entrare nel mondo dello spettacolo; una missione riuscita grazie al suo carattere, la sua determinazione e anche una bellezza più unica che rara. Passiamo, ora, alla seconda esperienza.

Francesca Cipriani, infatti, è stata concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip e ha dimostrato un grande carattere come testimoniato da quanto successo nel corso della puntata in cui Alfonso Signorini comunicò ai coinquilini il prolungamento del programma. La Cipriani decise di ritirarsi dal reality privando il Grande Fratello di una concorrente decisamente importante.

L’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stata all’insegna di emozioni decisamente forti. Se con Giucas Casella il rapporto è stato all’insegna di scherzi e divertimento, con Soleil Sorge invece non si è mai instaurato un grande feeling a tal punto che la Cipriani dichiarò che, per lei, l’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show avrebbe meritato delle sanzioni per alcune dichiarazioni.

E’ chiaro, però, come l’emozione più forte è stata vissuta con l’ingresso del suo fidanzato; Alessandro Rossi, nel corso di una puntata, entrò e chiese alla sua Francesca Cipriani di sposarlo. La risposta fu un grande ed immenso sì e il loro matrimonio si celebrerà il prossimo tre dicembre.

Francesca Cipriani, fisico da sogno: inevitabile lo zoom, restano tutti senza fiato

Abbiamo parlato delle due esperienze avute da Francesca Cipriani all’interno della casa del Grande Fratello; entrambe le avventure nella casa più spiata d’Italia, le hanno permesso di diventare una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Popolarità allargata anche dal punto di vista social considerando un profilo costantemente aggiornato da post e storie; il suo profilo Instagram è seguito da un milione di follower.

Francesca Cipriani
Instagram

Proprio sul suo profilo Instagram vediamo una foto che dimostra come Francesca Cipriani sia una donna con una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche si possono permettere. Con il suo sguardo, decisamente travolgente, riesce a mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan ma, più in generale, l’intero popolo del web.