Belen Rodriguez, si riposa così: il letto si fa rovente 🔥

La sua bellezza è a dir poco travolgente; Belen Rodriguez sa esattamente come mandare fuori di testa i suoi fan.

Nel parlare di Belen Rodriguez non possiamo non sottolineare il discorso sentimentale e, sotto questo aspetto, bisogna ricordare le relazioni che lei ha avuto con l’ex attaccante Marco Borriello, con Fabrizio Corona ma anche il flirt con l’ex coinquilino del Grande Fratello Gianmaria Antinolfi. E’ chiaro, però, che dal punto di vista delle storie d’amore bisogna andare a menzionare quella con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez
Instagram

I due si sono conosciuti ad Amici, il programma piuttosto famoso di Canale cinque mostrando, fin dal primo momento, un grande feeling. Sulla coppia bisogna dire come sia stata sposata per quattro anni, abbia avuto un figlio e sia recentemente tornata insieme mostrandosi più innamorata di prima.

Per quanto concerne l’ambito lavorativo, invece, è fondamentale ricordare come la carriera di Belen abbia avuto una svolta ben precisa grazie alla partecipazione ad un reality con un seguito decisamente importante. Stiamo parlando dell’Isola dei famosi, un programma in cui i concorrenti (i naufraghi) devono mettere per forza di cose il loro spirito di adattamento a dura prova. Esperienza decisamente positiva quella vissuta da Belen Rodriguez dal momento che, grazie al secondo posto (dietro a Vladimir Luxuria), è diventata decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo.

A livello professionale, però, ricordiamo Belen Rodriguez anche come una delle protagoniste del cinepanettone “Natale in Sudafrica“, uscito nel 2010 e dove la showgirl ha avuto la fortuna di recitare al fianco di Christian De Sica, vera e propria icona del cinema italiano.

Belen Rodriguez, fisico mozzafiato: impossibile non restare incantanti

Abbiamo giustamente sottolineato le diverse esperienze professionali di Belen Rodriguez e come, la sua carriera, abbia avuto una svolta grazie alla sua partecipazione ad un reality come l’Isola dei famosi. Nel corso del tempo, la showgirl è diventata una delle più popolari all’interno del mondo dello spettacolo ma la sua notorietà è anche a livello social con un profilo Instagram aggiornato costantemente con post e storie; un profilo seguito dalla bellezza di dieci milioni e mezzo di follower. Numero veramente impressionante.

Belen Rodriguez
Instagram

Proprio nel suo profilo Instagram troviamo una foto in cui Belen Rodriguez mette in mostra una bellezza decisamente travolgente e un fascino da levare il fiato. La troviamo seduta sul letto con uno sguardo ipnotico e la capacità, senza nessun problema, di mandare totalmente in estasi tutti i suoi fan; è letteralmente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.