Cecilia Rodriguez tutta bagnata: curve pericolose alle terme

Una donna con una bellezza più unica che rara; i fan vanno letteralmente fuori di testa nel vedere una donna come Cecilia Rodriguez.

Iniziamo, nel parlare di Cecilia Rodriguez, dall’aspetto sentimentale; da questo punto di vista bisogna sottolineare la bellissima storia d’amore che sta vivendo con Ignazio Moser. Una relazione che, presto, diventerà un matrimonio; i due, infatti, hanno annunciato sui social di convolare a nozze.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Restando in ambito sentimentale bisogna sottolineare quanto successo nella casa del Grande Fratello Vip due (attualmente siamo alla settima edizione) con Cecilia Rodriguez protagonista all’interno del reality di Canale cinque. Nella casa più spiata d’Italia ha mostrato di avere un grande carattere; una prova è arrivata quando decise di interrompere la relazione con Francesco Monte anche, probabilmente, per via di un feeling che stava nascendo con Ignazio Moser. La coppia la ricordiamo per essere stata alla conduzione di un altro programma molto seguito; parliamo di Ex on the Beach Italia.

Cecilia Rodriguez, però, è stata anche in un altro reality decisamente importante; parliamo dell’Isola dei famosi, un programma dove i concorrenti (meglio denominati come naufraghi) devono mettere il loro spirito di adattamento a dura prova. L’esperienza è stata decisamente positiva dal momento che Cecilia Rodriguez si è classificata terza alle spalle di Brice Martinet e delle Donatella, vincitrici del reality.

Cecilia Rodriguez, forme perfette: semplicemente meravigliosa

Come abbiamo giustamente accennato, due esperienze molto importanti a livello professionali sono stati, senza ombra di dubbio, il Grande Fratello e l’Isola dei famosi. Esperienze che le hanno permesso di diventare decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Anche lei, come tante donne con una certa notorietà, ha un profilo Instagram che aggiorna con una certa continuità attraverso post e storie. Se andiamo sul suo profilo, ci rendiamo conto di come Cecilia Rodriguez sia seguita da oltre quattro milioni e mezzo di follower. Un numero veramente incredibile.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Direttamente dal suo profilo Instagram troviamo una foto come questa, una foto in cui ci si rende immediatamente conto dell’incredibile bellezza e dello straordinario fascino di Cecilia Rodriguez. La possiamo notare in una location che ha tanto l’aria di essere un posto in cui ci si può rilassare senza pensare assolutamente a nulla. Con un costume di colore rosso, mette in mostra un fisico a dir poco mozzafiato con cui riesce a mandare letteralmente in tilt il popolo del web ma, più in generale, tutti i suoi fan. Siamo di fronte ad una donna che si avvicina, e non poco, al concetto di perfezione.