Francesca Sofia Novello, maglietta spalancata: lady Rossi fa impazzire tutti

Francesca Sofia Novello ha avuto modo in questi anni di poter diventare sempre di più conosciuta in modo tale da farsi un nome unico.

Non è assolutamente semplice riuscire a diventare la compagna di vita di uno degli sportivi più importanti al mondo come Valentino Rossi, ma Francesca Sofia Novello può essere a questo punto considerata come una delle grandi first lady dello sport italiano.

Francesca Sofia Novello
Instagram

La volontà di poter diventare famosi in giro per l’Italia ha spinto davvero moltissimi personaggi a migliorarsi sempre di più, con l’obiettivo di poter diventare iconici che sicuramente è un grande traguardo.

Sono sempre di più le ragazze infatti che hanno cercato di poter essere apprezzati nel mondo dello spettacolo, con molte di esse che hanno dimostrato davvero tutte le proprie grandi capacità.

Ovviamente riuscire a far parlare di sé anche all’interno del mondo del gossip è un grandissimo obiettivo, soprattutto perché dà così l’opportunità di poter scrivere pagine e pagine sulla propria vita.

Tra coloro che indubbiamente sono stati in grado di poter essere tra le più apprezzate non possiamo in alcun modo non citare la sensazionale Francesca Sofia Novello, con la meravigliosa ragazza che ormai fa coppia fissa con Valentino Rossi.

La coppia ha avuto l’opportunità anche di avere una splendida bambina di nome Giulietta, con lei che non perde mai l’occasione di poter essere vicino al papà nelle poche volte che ormai torna in pista.

I due dimostrano assolutamente un affiatamento che è raro da poter trovare, con l’amore che risulta essere assolutamente vero e sincero, per questo motivo siamo davvero molto contenti per entrambi.

A questo punto dunque diventa assolutamente chiaro a tutti come la meravigliosa Francesca Sofia Novello sia stata in grado anche di poter ampliare sempre di più i suoi orizzonti all’interno del mondo di Instagram.

Il profilo infatti può essere senza ombra di dubbio considerato come uno di quelli maggiormente seguiti e importanti con le sue fotografie che fanno perfettamente capire il perché.

Di recente infatti ha deciso di mettersi sempre di più in evidenza con una fotografia che lascia da tutti quanti di stucco, con lei che si è ritrovata con una camicia davvero molto aperta e che ha dato così l’occasione a tutti quanti di poter ammirare sempre di più il suo seno.

Per questo motivo tutti quanti sono letteralmente scoppiati in una vera e propria ola virtuale, perché non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che lei si è sempre stata in grado di poter sbaragliare la concorrenza.

Francesca Sofia Novello e l’amore con Valentino Rossi: che storia

Al giorno d’oggi riuscire a trovare una coppia così affiatata e così innamorata come quella formata da Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi assolutamente impresa assai ardua.

I due infatti hanno cercato sempre di più di poter essere a tutti gli effetti pappa e ciccia, con Francesca Sofia Novello che dunque ha avuto l’opportunità sempre di più di poter far parlare di sé.

La loro storia d’amore è nata in maniera davvero molto singolare, infatti la meravigliosa mora era semplicemente quella che veniva definita una ragazza ombrellina, ovvero quelle meravigliose donzelle che accompagnano l’inizio gara dei motociclisti.

A quel punto però è scattato davvero qualcosa di magico tra i due, con Valentino Rossi che non ha potuto far altro se non apprezzare la sua sensazionale bellezza a dir poco incantevole, con un corpo che ha lasciato sempre di più stupefatti.

Ormai il fenomeno marchigiano ha deciso di appendere alla motocicletta al chiodo per poter diventare a tutti gli effetti padre di famiglia e marito della splendida Francesca Sofia.

Francesca Sofia Novello
Instagram

Siamo davvero molto contenti per la coppia, in particolar modo per quel Valentino Rossi che ha saputo regalare grandissime emozioni a tutti i tifosi di sport in Italia, con la sua felicità che sicuramente permette di poter rendere gioiosi anche tutti i suoi tifosi.