Anna Tatangelo, selfie da infarto: temperatura alle stelle, fan senza fiato

Anna Tatangelo è una cantante di successo e con una bellezza con cui riesce a far andare completamente fuori di testa il popolo del web.

Se vogliamo parlare di Anna Tatangelo non possiamo non iniziare dal discorso sentimentale e dalla relazione che lei ha avuto con Gigi D’Alessio; una storia d’amore lunghissima dove non sono mancate le difficoltà. La prima era dal punto di vista anagrafico visto che tra i due ci sono ben vent’anni di differenza; la seconda, invece, era completamente diverse e vedeva D’Alessio, non appena conosciuto la Tatangelo, sposato e con tre figli.

Anna Tantagelo
Instagram

Una situazione, anzi una doppia situazione che non è mai stata una montagna difficile da scalare. Nella loro storia d’amore ha avuto, per ovvi motivi, un ruolo molto importante la musica con la coppia che, nel 2002, ha fatto uscire il singolo “Un nuovo bacio“. Sembrava potessero restare insieme per sempre; così, però, non è stato.

La prima crisi, infatti, è arrivata nel 2017 con la coppia che, però, riuscì a superare la difficoltà; una calma apparente considerando come, ben tre anni dopo, è stata la stessa Anna Tatangelo che ha comunicato la fine della loro relazione.

Non solo il discorso musicale; in molti, probabilmente, non sanno che Anna Tatangelo ha partecipato alla seconda edizione di Celebrity Masterchef. La sua avventura all’interno della cucina più spiata d’Italia è stata assolutamente positiva. La cantante, infatti, è arrivata fino in fondo andando a vincere il programma. In finale Anna Tatangelo ha avuto la meglio con un menù, il suo, ritenuto migliore rispetto a quello di Orietta Berti.

Anna Tatangelo, vista paradisiaca: impossibile non ammirare così tanta bellezza

Una cantante di enorme valore e di grande successo ma anche, come abbiamo accennato, una chef decisamente portata. Queste sono solo alcune esperienze che hanno permesso ad Anna Tatangelo di diventare decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo; basta andare su Instagram e cercare il profilo della cantante per renderci conto di come, sotto l’aspetto social, sia seguita da quasi due milioni di follower. Un numero veramente incredibile.

Anna Tantagelo
Instagram

Proprio sotto l’aspetto relativo ad Instagram, troviamo questa foto e la prima cosa che salta all’occhio e una bellezza travolgente e un fascino decisamente fuori dal comune. Anna Tatangelo la notiamo mentre si sta facendo un selfie e, grazie ad un corpo semplicemente mozzafiato, riesce a mandare completamente fuori di testa non solo i suoi fan ma, più in generale, tutto il popolo del web. E’ veramente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.