Sara Croce, la spallina si abbassa: il lato B esplode

Donna con una bellezza semplicemente travolgente; Sara Croce sa perfettamente come far perdere la testa a tutto il popolo del web.

Non possiamo non menzionare il discorso lavorativo e, a tal proposito, dobbiamo ricordare le partecipazioni di Sara Croce in due reality Mediaset che hanno avuto una grande seguito nel corso degli anni. Andiamo a capire di quali programmi stiamo parlando.

Sara Croce
Instagram

Iniziamo, per forza cose, da Ciao Darwin (programma in onda su Canale cinque e condotto dalla storia coppia Paolo BonolisLuca Laurenti) dove Sara Croce ha svolto il ruolo di Madre natura e, all’inizio di ogni puntata, riusciva a far girare la testa al pubblico maschile per via della sua straordinaria bellezza. Esperienza decisamente positiva ma, molto probabilmente, che non può essere paragonata al secondo programma televisivo dove è stata protagonista.

Si tratta di Avanti un altro, game show di Canale cinque e condotto, esattamente come Ciao Darwin, da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un programma dove Sara Croce ha svolto il ruolo di Bonas il cui compito era ben preciso; il concorrente con la fortuna di avere al suo fianco proprio la bonas poteva, in caso di tre risposte corrette, raddoppiare il montepremi. Un ruolo che non la vedrà più protagonista dal momento che la Croce sarà sostituita da Sophie Codegoni, ex coinquilina della casa del Grande Fratello.

Non possiamo poi non parlare di una curiosità calcistica riguardo Sara Croce; sembra che abbia una forte passione per il Milan. I rossoneri, lo scorso anno, hanno disputato una stagione semplicemente perfetta andando a vincere lo scudetto; in questa stagione la voglia è di ripetersi e le possibilità per farlo ci sono tutte. Occhio, però, al Napoli che non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi.

Sara Croce, si sogna ad occhi aperti: perfezione assoluta

Come precedentemente sottolineato, Sara Croce ha fatto diverse esperienze nella sua carriera professionale e queste le hanno aperto le porte della popolarità. Una notorietà che si riflette anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, notiamo come Sara Croce sia seguita dalla bellezza di un milione di follower.

Sara Croce
Instagram

Abbiamo appena fatto riferimento ad Instagram; andando proprio sul profilo di Sara Croce troviamo questa foto e non possiamo non renderci conto di quanto questa donna sia tanto bella quanto affascinante. Con il suo sguardo ipnotico, con il suo vestito nero (caratterizzato da una spallina che scende), sa perfettamente come mandare fuori di testa i suoi fan e questo perché è impossibile non restare affascinati da una donna del genere.