Soleil Sorge, vestito strappato e occhi cerbiatto: così ci fai impazzire

Una donna con una bellezza semplicemente travolgente; Soleil Sorge sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Non possiamo, nel parlare di Solei Sorge, non analizzare il discorso relativo al Grande Fratello Vip; all’interno della casa più spiata d’Italia è stata una delle concorrenti più amate dal pubblico italiano ed infatti è stata ad un passo dalla serata finale. Le sue armi principali sono state determinazione e schiettezza; Soleil ha sempre detto quello che pensava, senza troppi mezzi termini.

Soleil Sorge
Instagram

E’ chiaro come, nel reality di Canale cinque, è stato molto importante il rapporto tra lei ed Alex Belli; un feeling talmente forte da far pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. L’attore di CentoVetrine, però, è entrato nella casa impegnato con Delia Duran dimostrandole, a più riprese, il suo amore.

Altro rapporto, decisamente diverso, che ha caratterizzato l’avventura di Soleil nella casa è stato quello con Sophie Codegoni. Le due, complici anche una discussione decisamente accesa, sembravano poter essere rivali fino al termine del programma. Il Grande Fratello, però, fa miracoli e con il tempo Soleil e Sophie si sono avvicinate ed hanno convissuto in maniera decisamente tranquilla.

Per concludere il discorso relativo al Grande Fratello non possiamo non menzionare il fatto che la Sorge sia la nuova conduttrice del GF Vip Party in compagni di Pierpaolo Pretelli, altro ex coinquilino del reality di Canale cinque.

Dal punto di vista lavorativo, però, Soleil Sorge la ricordiamo sia all’Isola dei famosi dove bisogna mettere, per forza di cose, a dura prova il proprio spirito di adattamento sia a La Pupa e il Secchione Show; all’interno di questo reality ha svolto il ruolo di giudice ed ha raccontato la propria esperienza, puntata dopo puntata, attraverso le proprie storie Instagram.

Non troppo tempo fa è stata a Celebrity Show; parliamo del programma, in onda su Tv8 e con la conduzione di Alessandro Borghese, dove una coppia di vip si sfida mettendo in campo il proprio menù. L’obiettivo è quello di convincere la giuria, composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini, ma anche i clienti della sala. Soleil Sorge, infine, è molto probabile che la vedremo nella seconda edizione di Back to School, programma di cultura e divertimento dove i personaggi famosi vengono accompagnati da dei maestri molto speciali nel tentativo di superare l’esame di quinta elementare.

Soleil Sorge, la perfezione assoluta: impossibile non restare incantati

Abbiamo, giustamente, parlato delle varie esperienze professionali di Soleil Sorge; ognuna di queste è stata importante perché ha contribuito a renderla tra le donne più popolari nel mondo dello spettacolo. La sua notorietà, però, è nota anche al pubblico social con il suo profilo Instagram costantemente aggiornato di storie e post; un profilo che ha superato il milione di follower.

Soleil Sorge
Instagram

Direttamente dal suo profilo Instagram troviamo questa foto e non possiamo non riconoscere quanto Soleil Sorge sia bella e affascinante; una donna in grado, con il suo sorriso travolgente e un corpo mozzafiato, di mandare completamente fuori giri il popolo del web, in particolar modo i suoi fan.