Valentina Vignali oscura il panorama: tutti guardano il suo lato B

Valentina Vignali è una donna con una bellezza semplicemente mozzafiato; è praticamente impossibile non restare incantati.

Iniziamo, nel parlare di Valentina Vignali, con l’ambito professionale e da questo punto di vista bisogna menzionare, per forza di cose, la sua partecipazione al Grande Fratello (recentemente è iniziata la nuova edizione condotta da Alfonso Signorini). L’esperienza vissuta nel programma di Canale cinque è stata, senza dubbio, più che positiva con Valentina Vignali rimasta nella casa più spiata d’Italia ben cinquantasette giorni. Sul Grande Fratello dobbiamo citare anche la discussione con un’altra donna con un carattere molto forte; parliamo, ovviamente, di Francesca Cipriani.

Valentina Vignali
Instagram

Dal punto di vista lavorativo, però, non possiamo non sottolineare il fatto che la Vignali è una cestista di ottimo livello; il basket è uno sport molto importante per lei e, proprio per questo, immaginiamo la difficoltà nel comunicare il ritiro al termine della stagione. Abbiamo detto di come il basket sia stato fondamentale.

Questo sport, infatti, ha aiutato Valentina Vignali a vincere la battaglia più importante della sua vita, quella contro un tumore alla tiroide. Possiamo solo immaginare, una volta appresa la notizia, la difficoltà nell’accettare questa realtà ma lei è stata capace di ottenere il successo più importante della sua vita.

Non possiamo, poi, non parlare di una grande spavento che ha colpito Valentina Vignali l’anno scorso; tutto parte dalla scomparsa di Muffin, un bellissimo golden retriever che siamo abituati a vedere spesso nelle storie o nei post Instagram della cestista. Il momento è stato sicuramente difficile ma, grazie anche all’appello fatto sui social, la Vignali è riuscita a riabbracciare il suo tenero amico a quattro zampe.

Valentina Vignali, lato B celestiale: impossibile non guardare

Se andiamo su Instagram ci rendiamo immediatamente conto di questa foto che fa capire la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Valentina Vignali. Mentre è affacciata notiamo un corpo semplicemente mozzafiato con il quale sa perfettamente come mandare fuori di testa l’intero popolo del web; impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Valentina Vignali
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato come Valentina Vignali sia una cestista di assoluto livello ma abbia anche partecipato ad un reality molto importante come il Grande Fratello. Con il tempo la sua popolarità è cresciuta sempre di più andando anche a raggiungere vette importanti dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo i il suo nome ci rendiamo conto di un profilo che si sta avvicinando sempre di più ai tre milioni di follower.