Arisa in lingerie per strada: va in giro così, le suonano tutti

Arisa è una donna con una bellezza semplicemente travolgente e riesce a mandare fuori di testa tutto il popolo del web.

Partiamo, nel parlare di Arisa, dal discorso professionale e va menzionato, per forza di cose, il fatto che ha partecipato, quando aveva solamente quattro anni, al concorso canoro di Gianni MorandiFatti mandare dalla mamma“. La ricordiamo anche a X Factor dove ha avuto una discussione piuttosto accesa con Simona Ventura. E’ stata anche al Festival di Sanremo dove ha vissuto diverse esperienze positive vincendo nel 2009 e nel 2014.

Arisa
Instagram

Passando al discorso sentimentale non possiamo non sottolineare quanto successo tra lei e Vito Coppola; i due si sono conosciuti a Ballando con le stelle e hanno subito dimostrato di avere un buon feeling e questo ha fatto pensare, immediatamente, ad una relazione molto importante. La loro storia, in realtà, ha avuto diversi alti e bassi. Sembrava che potesse andare tutto per il meglio e, in occasione della scorsa finale di coppa Italia, disputata all’Olimpico e vinta dall’Inter contro la Juventus, Arisa ha cantato l’inno di Mameli e sembra che sia stata accompagnata proprio da Vito Coppola.

Come abbiamo detto, però, abbiamo parlato di alti e bassi all’interno della loro relazione; una difficoltà sembra esserci stata con il blocco Instagram di Arisa nei confronti di Vito Coppola per il presunto flirt di di lui con Lucrezia Lando. E’ stato lo stesso Coppola che ha voluto smentire la notizia sottolineando come tra loro ci fosse solo un rapporto di amicizia.

Le cose, però, non sono così semplici e considerando quanto accaduto successivamente nasce il dubbio di come il blocco Instagram non sia mai esistito. Parliamo, infatti, della dedica che Airsa ha fatto per Vito Coppola (in occasione della sua partenza per Londra) taggandolo proprio su Instagram. Due le possibilità: o la cantante lo ha sbloccato o il blocco non è mai esistito.

Arisa lascia tutti a bocca aperta: serve ossigeno, i fan non respirano

Come abbiamo sottolineato, Arisa è una cantante di successo e ha avuto diverse esperienze che le hanno permesso di essere decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Occhio anche al discorso social con un profilo Instagram costantemente aggiornato e seguito da un numero di follower che ha superato il milione. Traguardo decisamente importante.

Arisa
Instagram

Se andiamo proprio sul profilo Instagram di Arisa vediamo questa foto e non possiamo non notare una bellezza senza eguali e un fascino incredibile. Vestito ed intimo nero, un velo sulla testa che la rendono semplicemente perfetta e fanno andare completamente in estasi tutti i suoi fan.