Asia Valente infermiera sexy: cura gli infarti che provoca ai fan

Donna con una bellezza che manda tutti fuori di testa; impossibile non restare incantati da Asia Valente. Ecco un chiarissimo esempio.

Nella carriera professionale di Asia Valente non possiamo fare riferimento a due reality a cui ha partecipato; programmi decisamente importanti per il tipo di ascolto avuto dal pubblico. Cerchiamo di andare a vedere di che reality stiamo parlando e che tipo di esperienze ha vissuto una tra le donne, e possiamo dirlo senza troppi problemi, una tra le donne più belle che ci siano nel panorama italiano.

Asia Valente
Instagram

Iniziamo con uno dei reality più importanti e seguiti nelle reti Mediaset; si tratta, ovviamente, del Grande Fratello che recentemente ha aperto le porte per la settima edizione Vip. Esperienza sicuramente positiva dove ha mostrato il proprio carattere e la propria determinazione. Il problema è stata una frase, decisamente infelice, che le ha causato diverse polemiche e anche i rimproveri di Alfonso Signorini.

Critiche ci sono state anche per il secondo reality al quale ha partecipato Asia Valente; si tratta dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Un programma nel quale si partecipa in coppia, una pupa e un secchione appunto e, nel corso della sua esperienza, si è trovata ad affrontare il gioco in coppia con Mirko Gancitano.

I due stavano anche andando bene prima della fatidica prova del bacio; una prova letale per le ambizioni della coppia di vincere il gioco dal momento che Asia Valente non ha voluto portarla a termine e questo ha causato, inevitabilmente, l’impossibilità di vincere il reality. Una prova che ha portato ad Asia Valente le critiche di Guenda Goria.

Asia Valente, sogno ad occhi aperte: fan al settimo cielo

Sul profilo Instagram di Asia Valente troviamo una serie di foto, come questa, che testimoniano la sua straordinaria bellezza e un fascino veramente senza eguali. Notiamo come, in occasione di halloween, abbia optato per un vestito da infermiera che alza letteralmente la temperatura e manda in totale estasi tutto il popolo del web e, più in generale, i suoi fan.

Asia Valente
Instagram

Come abbiamo detto, dunque, Asia Valente ha partecipato a due reality decisamente importanti, il Grande Fratello e La Pupa e il Secchione Show che le hanno permesso di essere una donna non solo incredibilmente bella ma anche tra le più conosciute dal punto di vista dello spettacolo. La sua notorietà è ben nota anche dal punto di vista social con un profilo Instagram che è seguito da un milione e mezzo di follower.