Delia Duran versione dark: il corpetto nero che fa vedere tutto

Delia Duran riesce a mandare completamente fuori di testa i suoi fan; è impossibile restare indifferenti di fronte a una donna come lei.

Pe parlare di Delia Duran iniziamo con quanto successo all’Isola dei famosi, reality in cui i concorrenti (meglio noti come naufraghi), devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. Nel corso di una puntata abbiamo visto l’ex gieffina, presente in studio come opinionista, iniziare una discussione con Nicolas Vaporidis per prendere le difese della sua amica Lory Del Santo. Episodio che testimonia perfettamente il carattere di Delia Duran.

Delia Duran
Instagram

Non possiamo poi non parlare della polemica che ha visto coinvolti Delia Duran e Alex Belli finiti al centro del ciclone per via della scelta di tingere, di color rosa confetto, orecchie e coda del proprio cane. La decisione ha letteralmente scatenato il web a tal punto che è dovuta intervenire la boutique dove si è svolta la tinta; boutique che ha sottolineato come siano stati usati prodotti assolutamente non nocivi per la salute degli amici a quattro zampe.

Ovviamente dobbiamo menzionare uno dei reality più importanti nella carriera di Delia Duran; si tratta del Grande Fratello in cui è stata grande protagonista dal momento che, pur non essendo entrata da subito nella casa più spiata d’Italia, ha avuto il merito di conquistare il cuore degli italiani che le hanno permesso di essere la prima a conquistare il pass per la serata finale.

All’interno del reality di Canale cinque ha avuto un ruolo fondamentale, per ovvi motivi, la storia con Alex Belli; tra i due si erano creati degli attriti a causa della presenza di Soleil Sorge con cui l’attore di CentoVetrine aveva instaurato un legame forte facendo pensare ad un qualcosa di più della semplice amicizia. Ecco che, allora, dobbiamo ricordare due momenti ben precisi; la scelta di Alex, quando Delia non era ancora inquilina della casa, di uscire con lei facendosi espellere per non aver rispettato le norme di distanziamento previste per il Covid e il fatto che successivamente è rientrato per chiarire definitivamente con la donna più importante della sua vita.

Delia Duran, vista paradisiaca: fan senza fiato, serve urgentemente ossigeno

Ripetiamo, dunque, come l’esperienza al Grande Fratello sia stata molto importante bella carriera di Delia Duran, donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo ma che non ha ancora raggiunto a livello social, e questa cosa sorprende, un numero di follower poi così importanti. E’ facilmente intuibile che, con il tempo, anche questo aspetto possa migliorare.

Delia Duran
Instagram

In ogni caso, se andiamo sul suo profilo Instagram troviamo questa foto e non possiamo far altro che ammirare l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino di una donna come Delia Duran. Grazie al suo intimo completamente nero e a un costume che richiama il personaggio Disney Malefica, riesce a far perdere la testa a tutti i suoi fan e, più in generale, al popolo del web. E’ letteralmente impossibile non restare estasiati di fronte ad una donna del genere, una donna che si avvicina in maniera clamorosa al concetto di perfezione.