Giulia De Lellis, l’intimo casalingo super bollente: “Così ci fai impazzire”

Con la sua bellezza manda letteralmente fuori di testa i suoi fan; impossibile non restare affascinati da Giulia De Lellis.

Iniziamo, nel parlare di Giulia De Lellis, dall’aspetto sentimentale e da questo punto di vista bisogna menzionare la storia d’amore che sta vivendo con Carlo Gussalli Beretta. Sempre in tema d’amore va ricordato il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza“, uscito nel 2019 dove parla dei suoi problemi sentimentali.

Giulia De Lellis
Instagram

Su Giulia De Lellis va sottolineata una cosa molto importante e cioè la doppia positività che è stata costretta ad affrontare. Il primo contagio ha portato maggiori difficoltà dopo la negativizzazione dal momento che è stata costretta a recarsi in ospedale per via della reazione ad un farmaco che lei assume a causa dell’asma. Per quanto riguarda la seconda positività, invece, è stata raccontata dalla stessa Giulia De Lellis attraverso il proprio profilo Instagram.

Donna dal carattere molto forte come testimoniato da quanto successo in occasione dello scudetto vinto dall’Inter; al termine di quel campionato, i tifosi nerazzurri si sono ritrovati a festeggiare e, in un periodo dove il Covid era ancora dilagante, Giulia De Lellis ha preso le difese dei ristoratori ritenendo non corretto il festeggiare in un solo posto e senza mascherina. Un parere che ha portato l’influencer a discutere con un tifoso dell’Inter.

Per quanto concerne il discorso professionale bisogna citare le esperienze di Giulia De Lellis a Uomini e Donne e al Grande Fratello, due reality molto diversi tra di loro ma con un seguito decisamente alto. Il suo sogno lavorativo sembra essere sempre stato quello di condurre un programma e ci è riuscita grazie al reality sull’amore, Love Island, andato in onda su Discovery Plus.

Giulia De Lellis, ecco come gira per caso: fisico da sogno

Come abbiamo precedentemente accennato, Giulia De Lellis ha avuto diverse esperienze professionali che le hanno permesso di essere una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo ma non solo; l’influencer, infatti, ha un grande seguito anche dal punto di vista social con il suo profilo Instagram che vanta la bellezza di oltre cinque milioni di follower.

Proprio sul profilo Instagram di Giulia De Lellis non possiamo non aver notato queste due foto dove la vediamo prima su un divano e poi accanto ad una tenda e, con il suo completo intimo, riesce a mandare fuori di testa tutto il mondo del web e, in particolare, i suoi fan. Impossibile, infatti, restare indifferenti di fronte ad una bellezza clamorosa e ad un fascino che ha dell’incredibile.