Laura Cremaschi, bikini minuscolo a bordo piscina: i bagnanti guardano tutto

Ci troviamo di fronte ad una delle donne più belle che ci siano; Laura Cremaschi manda in completo tilt l’intero popolo del web.

Partiamo con una curiosità legata al mondo calcistico; sembra, infatti, che Laura Cremaschi sia una grande tifosa della Roma. I giallorossi hanno perso il derby per un clamoroso errore in impostazione di Ibanez; la squadra di Mourinho, però, ha tutte le possibilità per vivere una stagione da protagonista considerando sia il mercato sia la crescita avuta dall’anno scorso quando Pellegrini e compagni hanno alzato la Conference, battendo in finale il Feyenoord.

Laura Cremaschi
Instagram

Dal punto di vista professionale, invece, dobbiamo ricordare il fatto che Laura Cremaschi è stata una delle tentatrici di Temptation Island, programma che andava in onda su Canale cinque e dove le coppie si mettevano in gioco. Impossibile, poi, non citare la sua partecipazione ad Avanti un altro.

All’interno del game show di Canale cinque, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, svolge il ruolo di reginetta del web e le sue domande sono tutte incentrate sul mondo social. Esperienza sicuramente importante dove ha trovato l’amicizia; parliamo del rapporto instaurato con Claudia Ruggeri; le due si sono anche iscritte all’università, facoltà di psicologia e approfittano dei momenti di pausa per studiare insieme.

Per quanto riguarda l’ambito sentimentale, invece, non possiamo non menzionare la storia con Andrea Perone, conosciuto per essere stato l’ex di Sabrina Ferilli. Per quanto riguarda l’attualità, invece, sembra che Laura Cremaschi sia single dal momento che sembra essere finita la relazione con Alessandro Moggi.

Laura Cremaschi, fisico da favola: la temperatura sale inevitabilmente

Come abbiamo giustamente sottolineato, Laura Cremaschi ha avuto esperienze importanti dal punto di vista lavorativo e tutte le hanno permesso di essere molto conosciuta sia nel mondo dello spettacolo sia a livello social e questo grazie anche ad un profilo Instagram costantemente aggiornato con post e storie. Proprio il suo profilo, e lo possiamo notare senza problemi, ha un seguito molto importante considerando come è seguito da un milione di follower.

Instagram, dunque; se andiamo sul profilo di Laura Cremaschi non ci sfuggiranno queste foto dove ciò che colpisce è quanto questa donna sia incredibilmente bella e tremendamente affascinante. In un panorama splendido e con indosso un costume dalle tonalità forti, possiamo notare un corpo semplicemente mozzafiato grazie al quale riesce a mandare in completa estasi tutti i suoi fan. E’ semplicemente impossibile non restare affascinati da una donna come lei; siamo decisamente vicini alla perfezione.