Giulia Salemi, lato A in bella vista: fan in delirio

Giulia Salemi, con la sua bellezza, manda tranquillamente in delirio tutti i suoi fan; impossibile non essere colpiti da una come lei.

Per quanto riguarda il discorso lavorativo ricordiamo Giulia Salemi come una delle protagoniste di Back to School; si tratta di un programma diverso dagli altri dove i personaggi famosi, nel tentativo di superare l’esame di quinta elementare, vengono aiutati da dei maestri molto speciali che sono sì pronti a sostenerli ma anche a rimproverarli nel caso servisse. E’ stata anche a Stand Up! Comici in prova dove l’obiettivo era quello di imparare i segreti della perfetta comicità.

Giulia Salemi
Instagram

Giulia Salemi, però, la ricordiamo anche come protagonista di Celebrity Chef; stiamo parlando del noto cooking show trasmesso su Tv8 e con la conduzione di Alessandro Borghese accompagnato da due giudici del calibro di Angela Frenda ed Enrico Bartolini. Il compito dei personaggi famosi che si sfidano con i rispettivi menù è proprio quello di convincere sia la giuria sia i clienti della sala attraverso, appunto, le proprie portate. Sempre in ambito lavorativo dobbiamo citare il post Instagram in cui la Salemi annunciava, in collaborazione con Breil, l’uscita di “My Lucky Collection“.

Se, però, parliamo di Giulia Salemi non possiamo non fare riferimento al Grande Fratello Vip; lei, infatti, è stata una concorrente della quinta edizione del reality più seguito dagli italiani e ha trovato la persona più importante della sua vita. Stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli; tra i due, infatti, ci fu grande feeling fin da subito.

Legata alla casa più spiata d’Italia è legata anche la nuova esperienza di Giulia Salemi; come sappiamo sta andando in onda la settima edizione vip del Grande Fratello e proprio la Salemi è in studio con un ruolo molto particolare, quello di leggere i migliori messaggi in arrivo da Twitter.

Giulia Salemi, perfezione assoluta: impossibile non restare a guardare

Abbiamo, dunque, parlato di alcune delle sue esperienze professionali; bisogna sottolineare come siano state tutte importanti dal momento che le hanno consentito di diventare una tra le donne più conosciute nel mondo dello spettacolo. Di conseguenza, però, ha una popolarità importante anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci possiamo rendere conto di come il profilo di Giulia Salemi si stia avvicinando sempre di più ai due milioni di follower.

Direttamente dal suo profilo Instagram troviamo queste foto e non possiamo fare altro che ammirare una donna con una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche si possono permettere. Con un completo total nero, i capelli sciolti e una sguardo magnetico riesce a mandare letteralmente fuori fase tutti i suoi fan e questo perché è impossibile non restare affascinati da una donna come Giulia Salemi.