Martina Hamdy, si appoggia e succede questo: foto da infarto

Con la sua bellezza riesca ad ipnotizzare tutto il popolo del web; stiamo parlando di Martina Hamdy, donna che rasenta la perfezione.

Non possiamo non parlare di Martina Hamdy senza citare i due reality a cui ha preso parte; si tratta di programmi diversi tra di loro ma con un numero di ascolti decisamente alto. Di cosa stiamo parlando? Cerchiamo di capirlo andando, appunto, a menzionare i due reality cercando di capire anche come sono andate entrambe le esperienze.

Martina Hamdy
Instagram

Iniziamo con Back to School; si tratta di un programma che unisce cultura e divertimento e dove vediamo i personaggi famosi rimettersi tra i libri per superare il difficile esame di quinta elementare. Ad accompagnare i vip in questa avventura ci sono dei maestri molto speciali che aiutano, ma anche rimproverano, i loro allievi. L’esperienza di Martina Hamdy, come abbiamo potuto vedere nella puntata in cui è stata protagonista, non è andata per il meglio dal momento che l’ex concorrente del Grande Fratello è stata bocciata insieme all’influencer Denis Dosio.

Abbiamo detto di come sia stata una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip tre ed infatti il secondo reality di cui dobbiamo parlare è uno dei più importanti delle reti Mediaset e con un seguito decisamente importante. Martina Hamdy ha deciso di vivere questa esperienza con l’obiettivo di riuscire a convivere con degli sconosciuti; è rimasta all’interno della casa per ben sessantaquattro giorni.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha conosciuto Giulia Salemi (che nella nuova edizione del Grande Fratello Vip è nella postazione social e legge i migliori messaggi in arrivo da Twitter); le due hanno instaurato un grande feeling e sono diventate grandi amiche.

Martina Hamdy, perfezione assoluta: impossibile smettere di guardarla

Se andiamo, direttamente, sul profilo Instagram di Martina Hamdy ed è praticamente impossibile non rendersi conto di una donna con una bellezza e un fascino decisamente senza eguali e che veramente in poche si possono permettere. Il suo sguardo ipnotico manda letteralmente in estasi totale il popolo del web ma, più in generale, tutti i suoi fan.

Martina Hamdy
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato due esperienze professionali di Martina Hamdy, a Back to School e al Grande Fratello Vip; non possiamo non definirle importanti dal momento che le hanno consentito di essere decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Una popolarità che, ed è una cosa paradossale se vogliamo, non si riflette anche in ambito social; a differenza di altre donne famose, infatti, non ha ancora raggiunto un numero di follower importante su Instagram. Aspetto che, con il tempo, potrà sicuramente migliorare.