Wanda Nara, incidente bollente a pranzo: l’accappatoio cade, sono enormi

Donna di una bellezza più unica che rara; Wanda Nara, sa esattamente come mandare completamente in estasi tutti i suoi fan.

Iniziamo con il discorso professionale e, da questo punto di vista, dobbiamo menzionare per forza di cose il fatto di essere stata tra le protagoniste della fiction Golpe al Corazon. E’ stata, però, anche in due programmi come opinionista; parliamo di Tiki Taka, dove ha avuto una discussione con Antonio Cassano e del Grande Fratello dove, insieme a Pupo, commentava le vicende dei coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Wanda Nara
Instagram

Dal punto di vista sentimentale, invece, bisogna citare la storia con Mauro Icardi; parliamo un secondo del centravanti che, al termine della scorsa estate (decisamente travagliata) ha accettato la corte del Galatasaray per ritrovare quel feeling con il gol che aveva perso quando stava al PSG. Tornando alla loro relazione non possiamo non sottolineare il fatto che sia finita. Tutti ricordiamo la storia Instagram proprio di Wanda Nara in cui dichiarava la conclusione della storia d’amore chiedendo rispetto visto il delicato momento.

Prima di questo annuncio social bisogna ricordare come la coppia abbia vissuto dei momenti per nulla semplici; il primo è arrivato per il presunto tradimento da parte di Icardi con China Suarez. Sono stati giorni veramente complessi ma che, piano piano, sono riusciti a superare; successivamente è giunta la voce del flirt tra Wanda Nara e il suo bodyguard.

Un notizia che ha mandato su tutte le furie la showgirl che ha sottolineato come non servisse commentare una notizia completamente falsa. Insomma una doppia situazione che la coppia sembrava aver superato brillantemente prima della già citata storia in cui veniva annunciata la separazione.

Wanda Nara, sogno ad occhi aperto: bellezza assoluta

Come abbiamo accennato, dunque, Wanda Nara ha avuto diverse esperienze professionali e ognuna di queste è stata fondamentale per permetterle di diventare una delle donne più conosciute all’interno dello spettacolo. Lei, come tante altre donne famose, ha un profilo social che aggiorna costantemente con foto e storie; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come Wanda Nara sia seguita da ben quindici milioni e mezzo di follower. Testimonianza incredibile di quanto sia amata dal pubblico.

Wanda Nara
Instagram

Proprio sul suo profilo Instagram troviamo questa foto in cui vediamo Wanda Nara intenta a mangiare un bel piatto di verdure mentre indossa solamente un accappatoio. Il suo sguardo ipnotico ma soprattutto la sua incredibile bellezza e il suo immenso fascino permettono a questa donna di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan e l’intero popolo del web.