Belen Rodriguez, gambe chilometriche e non solo: così ci fai impazzire

Belen Rodriguez ha una bellezza a dir poco travolgente; restano tutti senza fiato di fronte ad una donna del genere. Meravigliosa.

Dal punto di vista lavorativo non possiamo non sottolineare la partecipazione di Belen Rodriguez ad uno dei classici cinepanettoni; parliamo di Natale in Sudafrica, film uscito nel 2010 e dove la famosa showgirl ha avuto la fortuna di recitare al fianco di una vera e propria icona del cinema italiano. Si tratta di Christian De Sica.

Belen Rodriguez
Instagram

Se parliamo di ambito professionale, però, dobbiamo citare per forza di cose la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Un reality in cui i concorrenti, definiti naufraghi, mettono a dura prova il loro spirito di adattamento. All’interno di un programma che riceve ascolti importanti, l’esperienza di Belen Rodriguez è stata assolutamente positiva considerando come ha chiuso la sua avventura al secondo posto, dietro a Vladimir Luxuria. Cosa importante da sottolineare è come grazie all’Isola dei famosi, Belen sia diventata decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

Passiamo, ora, al discorso sentimentale dove vanno citate le storie d’amore che Belen Rodriguez ha avuto con Fabrizio Corona, con l’ex attaccante Marco Borriello (ha giocato anche con la maglia della Roma) e il flirt che ha avuto con Gianmaria Antinolfi, ex coinquilino della casa del Grande Fratello. Legato sempre all’ambito sentimentale va citata la relazione con Stefano De Martino; i due, conosciutisi ad Amici, hanno mostrato sin da subito un grande feeling. Bisogna ricordare come sono stati sposati per quattro anni, hanno avuto un figlio e ultimamente sono tornati insieme.

Belen Rodriguez, lo sguardo cade in basso: la perfezione assoluta

Andando sul profilo Instagram di Belen Rodriguez troviamo questa foto dopo possiamo notare la showgirl con un vestito nero e una borsetta al seguito; grazie alla sua infinita bellezza e ad un fascino travolgente ha la capacità di mandare in completo tilt il popolo del web ma, più in generale, tutti i suoi fan. E’ quasi impossibile resistere di fronte ad una donna del genere, una donna che si avvicina molto al concetto di perfezione.

Belen Rodriguez
Instagram

Come abbiamo sottolineato in precedenza, Belen Rodriguez ha iniziato ad avere una svolta importante a livello professionale grazie alla partecipazione al reality, l’Isola dei famosi con cui è diventata molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. La showgirl, però, è molto nota anche su Instagram il cui profilo è costantemente aggiornato con post e storie; un profilo che, come possiamo vedere, è seguito da dieci milioni e mezzo di follower. Un traguardo che ha assolutamente dell’incredibile.