Elisabetta Gregoraci, intimo da favola: se la guardi ti manca l’ossigeno

Elisabetta Gregoraci è una donna con una bellezza in grado di mandare letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan e tutto il popolo del web.

Nel parlare di Elisabetta Gregoraci dobbiamo sottolineare, per forza di cose, il fatto che è stata protagonista di una vecchia edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality più importanti all’interno del palinsesto Mediaset. Un programma in cui ha mostrato il suo carattere e la sua determinazione come dimostrato da quanto successo nel corso di una puntata; il conduttore del programma, Alfonso Signorini, comunicò ai suoi coinquilini il prolungamento del gioco e Elisabetta Gregoraci scelse di abbandonare il reality provando il GF di una concorrente decisamente importante.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

All’interno della casa più spiata d’Italia (ricordiamo come il programma va in onda su Canale cinque), sembrava potesse nascere un certo feeling con Pierpaolo Pretelli; tra i due, infatti, era nato un rapporto speciale ma non nacque nulla a livello sentimentale considerando soprattutto l’entrata di Giulia Salemi che ha fatto breccia nel cuore di Pierpaolo. I due hanno dato così inizio alla loro personale storia d’amore. Ricordiamo come la Salemi, nell’edizione attuale del Grande Fratello, è nella postazione social e legge i messaggi che arrivano da Twitter.

Non solo il Grande Fratello nella carriera professionale di Elisabetta Gregoraci; lei, infatti, la ricordiamo anche in un reality che andava in onda su Tv8 e che è stato condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti. Parliamo di un game show dove i personaggi famosi accompagnano i concorrenti e li devono aiutare nella difficile impresa di indovinare l’età di ben sette sconosciuti con l’aiuto di semplici indizi.

Elisabetta Gregoraci, fisico mozzafiato: impossibile restare indifferenti

Abbiamo giustamente sottolineato alcune esperienze professionali di Elisabetta Gregoraci come quella vissuta all’interno della casa del Grande Fratello; parliamo di una showgirl decisamente popolare anche dal punto di vista social, Se andiamo, infatti, sul suo profilo Instagram ci rendiamo conto di essere di fronte ad una donna seguita da quasi due milioni di follower. Traguardo incredibile e che testimonia quanto la Gregoraci sia apprezzata e amata dal pubblico.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Proprio sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci troviamo questa foto in cui non possiamo non renderci conto di quanto la showgirl abbia una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche si possono permettere. Con il suo fisico semplicemente perfetto riesce, senza nessun problema, a mandare letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile non restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.