“Cosa ti farei…” Justine Mattera si presenta così: bollore alle stelle

Justine Mattera ha una bellezza più unica che rara; è letteralmente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Iniziamo con il discorso lavorativo e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare il fatto che Justine Mattera ha partecipato a Guess My Age, il programma che andava in onda su Tv8 e condotto prima da Enrico Papi e poi da Max Giusti. Il quiz show vedeva la presenza di personaggi famosi con il compito, per nulla semplice, di andare ad aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti attraverso alcuni indizi.

Justine Mattera
Instagram

Sempre in ambito professionale ricordiamo Justine Mattera a Celebrity Chef; si tratta del noto cooking show in onda sempre su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese. In questo caso troviamo una coppia di personaggi famosi che si sfidano, con i rispettivi menù e le rispettive idee di cucina per andare a convincere sia i clienti della sala sia la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Riguardo Justine Mattera dobbiamo andare a menzionare una curiosità; siamo di fronte ad una persona con una grande amore per lo sport. Ama molto il nuoto ma ha anche una forte passione per il triathlon. Per lei l’attività fisica è di vitale importanza e, quando ha tempo, riesce a dividersi tra squat, flessioni e addominali.

Non possiamo, ovviamente, non parlare del discorso relativo agli studi; Justine Mattera, dopo essere riuscita a conseguire la laurea alla Stanford University in letteratura italiana ed inglese, decide di andare a Firenze con un chiaro obiettivo, specializzarsi in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte. Da sottolineare come, in un periodo in cui lavorò come modella e cubista, è stata notata Joe T. Vannelli.

Justine Mattera, vista celestiale: restano tutti senza fiato

Come abbiamo giustamente sottolineato, Justine Mattera è stata protagonista di due reality decisamente conosciuti. Esperienze che le hanno permesso di essere molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. La sua notorietà, inoltre, è ben nota anche dal punto di vista social anche se, andando su Instagram, ci rendiamo conto di come il suo profilo non abbia ancora raggiunto un numero di follower molto importante. Aspetto che sicuramente migliorerà.

Justine Mattera
Instagram

Direttamente dal suo profilo Instagram notiamo questa foto e ci rendiamo immediatamente di una donna con una bellezza semplicemente travolgente e un fascino più unico che raro. E letteralmente impossibile non andare fuori di testa di fronte a Justine Mattera; siamo davanti alla perfezione assoluta.