Mercedesz Henger, curve pericolose in bikini😈: i vicini colpiti da infarto

Per Mercedesz Henger l’estate non è ancora finita: la figlia di Eva è in piena ascesa anche grazie ad una bellezza senza eguali.

È decisamente stato un 2022 positivo per Mercedesz Henger. Figlia d’arte, della nota showgirl ed ex modella ungherese Eva, la trentunenne balcanica sta cavalcando l’onda di un successo finalmente arrivato.

Mercedesz Henger
Instagram

Classe 1991, la Henger si credeva fosse nata dal rapport tra la madre Eva e il fotografo Riccardo Schicchi, che l’ex attrice a luci rosse conobbe in Ungheria. Qualche anno fa, in un rapporto mai freddo come allora, è stata proprio Mercedesz a rivelare che, in realtà, nemmeno lei stessa conosce il padre biologico.

Una dichiarazione che sembrava segnare il punto di non ritorno in un rapporto evidentemente compromesso con Eva, ma proprio negli ultimi mesi le due si sono sensibilmente riavvicinate e sono riapparse insieme pubblicamente negli studi Mediaset.

Non solo in televisione: anche sui social, le due bellissime ungheresi si sono spesso mostrate assieme, anche in scatti piccanti che hanno solleticato la fantasia dei milioni di followers che entrambe vantano.

Un anno da sogno per Mercedesz Henger, arrivata nuovamente in finale nel reality L’Isola dei Famosi, senza essere riuscita a vincere il programma. L’empatia e il forte carattere della modella ha però definitivamente conquistato il pubblico italiano.

Mercedesz Henger: fisico da sogno in spiaggia

Non solo un carattere amabile, ma anche una bellezza davvero sensazionale. Non c’erano dubbi, vedendo il fascino senza tempo di mamma Eva, che anche Mercedesz sarebbe venuta su meravigliosa.

Adesso che la sua carriera nel mondo dello spettacolo sembra aver preso definitivamente il volo, la Henger non ha però perso di vista un altro importante punto della sua vita: i social. È lì, infatti, che Mercedesz dà il meglio di sé quotidianamente, viziando i suoi fan.

Nelle ultime settimane si è presa delle meritate vacanze, in una località balneare e decisamente calda, mai specificata. Tuttavia, la Henger ha postato molte stories e tanti scatti che l’hanno ritratta, ad ottobre inoltrato, in bikini, come era già successo per tutta l’estate.

Mercedesz Henger
Instagram

Una visione da infarto per i fan che hanno potuto riammirare un corpo da urlo e delle forme da sballo. In attesa che torni in Italia e che la si possa rivedere in televisione, i tantissimi followers si godono Mercedesz Henger su Instagram: bella, solare, sensuale.