Cecilia Rodriguez, curve pericolose: si abbassa e il seno straborda per strada

Cecilia Rodriguez, con la sua bellezza, manda letteralmente in tilt tutto il popolo del web; siamo di fronte alla perfezione.

Nel parlare di Cecilia Rodriguez non possiamo non menzionare la sua partecipazione a reality molto importanti; in entrambi i casi ha vissuto esperienze positive dove ha messo in mostra il suo carattere e la sua determinazione. Andiamo a vedere di quali programmi parliamo e come sono andare le due avventure di Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Iniziamo dall’Isola dei famosi; si tratta di un programma con un numero di ascolti molto importante e dove i concorrenti, o per meglio dire i naufraghi devono obbligatoriamente mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. Dobbiamo sottolineare come l’esperienza sia stata assolutamente positiva considerando come Cecilia Rodriguez ha chiuso al terzo posto; davanti a lei solo Brice Martinet e le Donatella.

L’altro reality a cui Cecilia Rodriguez ha partecipato è stato il Grande Fratello Vip, più nello specifico la seconda edizione. All’interno del reality che, ormai da anni, va in onda su Canale cinque ha dato prova del suo carattere; in molti ricorderanno quando, nel corso di una puntata, decise di mettere stop alla storia d’amore con Francesco Monte e questo, probabilmente, per l’ottimo feeling che stava iniziando a nascere con Ignazio Moser.

Dobbiamo, a questo punto, parlare del discorso sentimentale dal momento che Cecilia Rodriguez sta vivendo una bellissima relazione proprio con Ignazio Moser. I due, che hanno condotto insieme Ex on the Beach Italia, diventeranno presto marito e moglie come annunciato sui social.

Cecilia Rodriguez, ecco dove cade l’occhio: impossibile evitarlo

Se andiamo su Instagram troviamo questa foto di Cecilia Rodriguez e la cosa che notiamo è, senza nessun tipo di dubbio, quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino fuori da comune e che veramente in poche le possono invidiare. Mentre è in strada si abbassa all’improvviso e mette in evidenza un corpo semplicemente mozzafiato; è impossibile non restare a bocca aperta di fronte ad una donna del genere.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Su Cecilia Rodriguez abbiamo giustamente sottolineato la sua partecipazione a due reality diversi tra loro ma, entrambi, con un numero di ascolti veramente importante. Queste esperienze le hanno permesso di essere decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo anche se la sua notorietà è anche a livello social; basta andare sul suo profilo Instagram per rendersi conto di come Cecilia Rodriguez sia seguita da quasi cinque milioni di follower. Un traguardo decisamente importante e che testimonia quanto sia amata dal pubblico.