Eva Henger, sotto la giacca non c’è niente: se ingrandisci la foto vedi il paradiso

La Henger più piccante che mai sui social: la showgirl ungherese ha posato senza veli e con indosso solo una giacca.

Eva Henger è ormai diventata una star anche sui social. La showgirl e attrice ungherese, che ha avuto il suo exploit in Italia ormai 30 anni fa, sembra non risentire affatto dello scorrimento del tempo: a cinquant’anni è ancora affascinante.

Eva Henger
Instagram

Nata, appunto, in Ungheria, la Henger ha incominciato da giovanissima a sfilare, guadagnandosi diversi titoli locali tra il suo paese natio e l’Austria. Cresciuta, si è poi affacciata nel mondo dello spettacolo ed ha conosciuto il fotografo glamour Riccardo Schicchi, da cui, almeno inizialmente, si credeva avesse avuto la sua unica figlia: Mercedesz.

Inizialmente, perché qualche anno fa, nel periodo di maggior distanza tra Eva e la figlia, col rapporto a dir poco gelido, quest’ultima ha rivelato di non essere la figlia di Schicchi, il quale appunto non è suo padre biologico. Un’uscita che ha scatenato la furia della Henger.

Oggi, madre e figlia sono tornate d’amore e d’accordo, radiose e bellissime anche sui social. Tanti gli scatti assieme, in una combo davvero sensuale. Ma le fotografie della Henger resta un vero e proprio “cult”, e la showgirl continua a “viziare” i suoi followers.

Eva Henger, la giacca fatica a contenere le “bombe”

L’ultimo, esplosivo scatto di Eva Henger è arrivato qualche giorno fa e ha mandato in delirio i social. L’ex attrice a luci rosse, tra le altre cose, ha lasciato intravedere un fisico mostrato in forma per tutta l’estate.

Ora che le temperature si sono drasticamente abbassate, la Henger non ha di certo rinunciato al suo lato piccante: una posa provocante, una giacca verde petrolio e nulla al di sotto di essa, con un seno incontenibile che ha faticato a rimanere coperto.

Che sogno per i fan, preoccupati qualche mese fa per un incidente mortale che ha coinvolta la sfortunatissima Eva Henger, che dopo mesi di convalescenza sembra essersi ripresa alla grande dall’infortunio.

Ultimamente, la si è rivista anche in televisione, proprio con la figlia Mercedesz, con la quale è scappato anche qualche fotografia bollente nelle scorse settimane. I tantissimi seguaci sui social non vedevano l’ora.

Eva Henger
Instagram

Ora, possono godersi un tandem madre-figlia senza eguali: un mix di freschezza ed eleganza, che ha fatto impazzire mezza Italia e continua a far sognare i tantissimi estimatori delle Henger.