“Mi fai impazzire” Michela Persico da infarto nel prato: se zoomi vedi tutto

Michela Persico ha una bellezza semplicemente travolgente; è impossibile non restare colpiti da una donna del genere. Rasenta la perfezione.

Per quanto concerne Michela Persico non possiamo non sottolineare una sua grande passione, quella per l’allenamento. Lo sport, per lei, è a dir poco fondamentale a tal punto che riesce a trovare tempo per allenarsi sia la domenica sia, magari, quando si trova in vacanza. Dal punto di vista lavorativo, invece, la ricordiamo a “Influencer di stagione” e a “Quelli che il calcio“, programma che ha fatto la storia della televisione.

Michela Persico
Instagram

Dal punto di vista sentimentale, invece, non possiamo non parlare della storia d’amore con Rugani; la loro è una relazione in cui ad aver avuto un ruolo fondamentale è stato, senza alcun tipo di dubbio, il destino. Sia Michela sia il centrale bianconero erano presenti ad un evento sportivo e lei, per via del suo cane, fu costretto a cambiare posto finendo proprio vicino a Rugani; all’inizio parlarono solo di amici a quattro zampe con la scintilla che scattò successivamente.

La svolta nella loro relazione arrivò nei giorni seguenti quando Michela Persico si è trovata una richiesta di amicizia su Facebook e un messaggio nella posta, meglio nota come Messenger; un momento fondamentale che ha sancito la loro storia d’amore.

Non possiamo non parlare della situazione che sta vivendo Rugani; il centrale, alla pausa per il mondiale, pensava di arrivarci in un modo molto diverso. Fino a questo punto, invece, è stato impiegato con il contagocce e non da escludere una cessione già nel prossimo mercato invernale. Ipotesi, in ogni caso, complessa perché l’idea della Juventus sembra essere quella di tenere tutti fino al termine della stagione per poter affrontare al meglio il tour de force che ci sarà da gennaio.

Michela Persico, il sole non oscura la sua bellezza: restano tutti a bocca aperta

Se andiamo sul profilo Instagram di Michela Persico troviamo questa foto e non possiamo non renderci conto di come questa donna abbia un fascino e una bellezza veramente senza eguali e che poche altre donne si possono permettere. Seduta su un telo con la mano sulla testa per proteggersi dal sole, indossa un vestito che mostra un corpo mozzafiato con cui riesce senza troppi problemi a mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Michela Persico
Instagram

Abbiamo detto di alcune importanti esperienze professionali grazie alle quali Michela Persico è diventata una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo; abbiamo anche parlato del suo profilo Instagram, da questo punto di vista, non possiamo non citare la sua notorietà social. La Persico, infatti, è seguita da quasi un milione e mezzo di follower, cifra veramente importante.