Impossibile resistere Soleil Sorge: tra pose da diva e curve bollenti

Soleil Sorge, con la sua bellezza, fa impazzire tutti i suoi fan; è semplicemente impossibile resistere ad una donna del genere.

Per quanto riguarda il discorso professionale sono diverse le cose da citare su Soleil Sorge a partire dal fatto che è stata una concorrente dell’Isola dei famosi; si tratta di un reality dove i concorrenti devono, per forza di cose, mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. L’ex gieffina, però, la ricordiamo anche come giudice del game show “La Pupa e il Secchione Show“; esperienza positiva di cui ha parlato, puntata dopo puntata, sul suo profilo Instagram.

Soleil Sorge
Instagram

Dobbiamo citare anche la sua partecipazione a Celebrity Chef; si tratta del noto cooking show condotto dallo chef Alessandro Borghese e in onda su Tv8. Un programma dove vediamo una coppia di vip sfidarsi, ognuno con la propria proposta culinaria, per andare a convincere non solo i clienti della sala ma anche la giuria composta da Enrico Bartolini e Angela Frenda. E’ probabile come Soleil Sorge la vedremo anche nella seconda edizione di Back to School, programma che unisce cultura e divertimento dove i vip, accompagnati da maestri molto speciali, devono superare l’esame di quinta elementare.

E’ chiaro come non possiamo non parlare di Soleil Sorge senza citare la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip; lei è stata una concorrente importante riuscendo quasi ad arrivare fino alla finale. In uno dei reality più seguiti dal pubblico ha messo in mostra carattere e determinazione spiccando anche per due tipi di “relazioni”.

La prima è quella, decisamente burrascosa, con Sophie Codegoni; le due non si sono trovate e hanno anche avuto una discussione molto accesa che ha fatto pensare ad una sorta di concorrenza fino alla fine della loro avventura nel programma. Il Grande Fratello, però, è un posto magico e nel tempo il rapporto tra Soleil e Sophie è decisamente migliorato.

Più interessate, da un certo punto di vista, quanto successo con Alex Belli; tra i due si è creato, fin da subito, un grandissimo feeling facendo pensare che potesse esserci qualcosa in più di una semplice amicizia. L’attore di CentoVetrine, però, è sempre stato innamorato di Delia Duran (altra concorrente della casa) e questa è stata una dinamica molto seguita dal pubblico del Grande Fratello. Collegata alla casa più spiata d’Italia è anche il nuovo ruolo di Solei Sorge, conduttrice insieme a Pierpaolo Pretelli del GF Vip Party.

Soleil Sorge, si fermano tutti: bellezza celestiale

Se andiamo sul profilo Instagram di Soleil Sorge notiamo questa foto dove è impossibile non rendersi conto di quanto l’ex gieffina sia una donna di una bellezza e un fascino a dir poco travolgente. Occhiali da sole per proteggersi dal sole e un vestiario con cui manda completamente in tilt i suoi fan; impossibile infatti non restare colpiti da una donna del genere.

Soleil Sorge
Instagram

Come abbiamo detto, Soleil Sorge è stata grande protagonista all’interno del mondo dello spettacolo con una serie di esperienze, tra cui quella al Grande Fratello, che le hanno permesso di essere decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Soleil ha anche un profilo Instagram che aggiorna costantemente con storie e post; un profilo seguito da più di un milione di follower e questo testimonia la sua notorietà anche a livello social.