Melissa Satta tutta bagnata: curve pericolose in acqua

La bellezza di Melissa Satta è più unica che rara; è letteralmente impossibile non restare incantati da una donna del genere.

Nel parlare di Melissa Satta non possiamo non iniziare con una curiosità legata al mondo del calcio; la showgirl, infatti, sembra avere una forte passione per il Milan. I rossoneri, dopo la vittoria dello scudetto dello scorso anno (al termine di una cavalcata pazzesca), hanno l’obiettivo di confermarsi e le possibilità ci sono tutte. Il problema, però, è rappresentato dal Napoli; Lozano e compagni non accennano a rallentare e, ad oggi, sembrano una macchina semplicemente imbattibile.

Melissa Satta
Instagram

Una cosa che, forse, non tutti sanno è che Melissa Satta ha dovuto affrontare per ben due volte il Covid; il primo contagio, in un periodo in cui non ci stava ancora la possibilità di vaccinarsi, è arrivato di ritorno da un weekend di relax che la showgirl decise di passare con amici e con il figlio. La seconda positività al virus, invece, è stata annunciata dalla stessa Satta attraverso il suo profilo Instagram con una storia mentre era intenta a rispondere alle domande dei follower.

Dal punto di vista professionale, invece, ricordiamo la sua partecipazione come velina mora al tg satirico Striscia la notizia; si tratta del programma che va in onda da anni nel preserale di Canale cinque e che vede i conduttori alternarsi costantemente. Melissa Satta, però, è stata anche a Celebrity Chef.

In questo caso si tratta del noto cooking show, in onda su Tv8 e diretto da Alessandro Borghese dove una coppia di vip si sfida a colpi di menù e deve, attraverso la propria proposta culinaria, andare a convincere sia i giudici (Angela Frenda ed Enrico Bartolini) sia i clienti della sala.

Melissa Satta, vista paradisiaca: impossibile non guardare

Abbiamo giustamente menzionato alcune esperienze professionali di Melissa Satta dal momento che hanno contribuito a renderla una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. La showgirl, però, ha anche un forte seguito a livello social; il suo profilo Instagram (aggiornato costantemente con post e storie) sta per arrivare a quota cinque milioni di follower. Un traguardo decisamente importante.

Melissa Satta
Instagram

Proprio dal suo profilo Instagram troviamo questa foto e la prima cosa che salta all’occhio è quanto Melissa Satta sia una donna terribilmente bella e incredibilmente affascinante. Nonostante un mare a dir poco perfetto, è la showgirl ad attirare l’attenzione e questo per via di un corpo mozzafiato con cui è capace, senza nessun problema, di mandare letteralmente in tilt tutti i suoi fan.