Sophie Codegoni tutta leopardata: una pantera mangia uomini

Con la sua bellezza riesce a fare andare in tilt tutti i suoi fan; Sophie Codegoni è una donna a cui è impossibile resistere.

Per quanto riguarda il discorso lavorativo, non possiamo non menzionare una novità nella carriera di Sophie Codegoni; l’ex coinquilina del Grande Fratello Vip, infatti, sarà la nuova Bonas di Avanti un altro, il game show di Canale cinque e con, in conduzione, la storica coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti. Un ruolo appartenuto a Sara Croce e che ora, invece, sarà della Codegoni.

Sophie Codegoni
Instagram

E’ chiaro come, nella carriera di Sophie Codegoni, ha avuto un ruolo fondamentale l’esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip; è stata una coinquilina della sesta edizione del reality di Canale cinque e la sua esperienza la si può definire sicuramente positiva dal momento che è andata veramente ad un passo dalla finale. Un percorso in cui ha messo in mostra la sua determinazione e il suo carattere.

All’interno del programma più seguito dagli italiani non possiamo non menzionare alcune relazioni decisamente importanti; se con Gianmaria Antinolfi le cose non sono andate per il meglio, non possiamo dire lo stesso per il rapporto tra lei e Alessandro Basciano. I due hanno fin da subito instaurato un grande feeling mettendo le basi per la loro personale favola. Dobbiamo sottolineare come lui, sul red carpet di Venezia, in un momento di grande romanticismo, ha fatto la proposta alla sua Sophie.

L’altra relazione è ovviamente quella avuta con Soleil Sorge, altra grande protagonista all’interno della casa del Grande Fratello; le due, inizialmente, non andavano molto d’accordo a tal punto da rendersi protagoniste di una discussione piuttosto accesa. La casa del Grande Fratello, però, fa miracoli e con il tempo Soleil e Sophie hanno iniziato a capirsi riuscendo ad avere una convivenza il più pacifica possibile.

Sophie Codegoni, stacco di coscia pazzesco: impossibile non restare a guardare

Se andiamo sul profilo Instagram di Sophie Codegoni troviamo questa foto dove appare piuttosto evidente come l’ex inquilina del Grande Fratello sia una donna con una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere. Mentre, probabilmente, è intenta a prendere il sole mette in evidenza un corpo semplicemente mozzafiato in grado di mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Sophie Codegoni
Instagram

Come abbiamo sottolineato, Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un altro ma soprattutto è stata ex concorrente nella casa del Grande Fratello; l’esperienza nel reality di Canale cinque, unita a quella a Uomini e Donne, le hanno permesso di essere decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo. Ciò che sorprende è come non sia ancora popolare dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, infatti, non ha ancora raggiunto numeri importanti per quanto concerne i follower.