Maddalena Corvaglia baciata dal sole: forme perfette e fisico scolpito

Con la sua bellezza manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan; impossibile resistere ad una donna come Maddalena Corvaglia.

Iniziamo, per quanto riguarda Maddalena Corvaglia, da una curiosità legata al mondo calcistico; sembra, infatti, che abbia una forte passione per l’Inter. I nerazzurri, la scorsa stagione, hanno portato a casa due trofei (coppa Italia e Supercoppa, entrambe vinte contro la Juventus) perdendo però il testa a testa in campionato con il Milan. Quest’anno ci sono stati diversi alti e bassi con lo scudetto che sembra ormai sfumato considerando lo straordinario ritmo tenuto dal Napoli, una macchina semplicemente perfetta.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Per quanto riguarda il discorso lavorativo dobbiamo menzionare la sua partecipazione, come velina bionda, nel tg satirico di Canale cinque, Striscia la notizia dove abbiamo sempre visto i conduttori alternarsi. Insieme a lei abbiamo avuto modo di vedere Elisabetta Canalis. Dobbiamo citare anche il fatto che ha condotto Paperissima Sprint Estate con il Gabibbo e Vittorio Brumotti, il noto biker di Striscia la notizia capace di vere e proprie acrobazie con la sua bicicletta.

Maddalena Corvaglia è stata anche a Celebrity Chef, il noto cooking show di Alessandro Borghese in onda su Tv8. Si tratta di un programma dove una coppia di vip si sfida, con le proprie idee culinarie, per convincere sia la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini sia i clienti della sala.

Dal punto di vista sentimentale, invece, dobbiamo menzionare il fatto che Maddalena Corvaglia è stata, per cinque anni, con lo storico conduttore di Striscia la notizia, Enzo Iacchetti. Una storia in cui la differenza di età non è mai stata una montagna troppo alta da scalare.

Maddalena Corvaglia, fisico mozzafiato: la guardano tutti, è meravigliosa

Se andiamo sul profilo Instagram di Maddalena Corvaglia troviamo queste due foto e la prima cosa che cade all’occhio è una bellezza e un fascino decisamente senza eguali e che proprio in poche si possono permettere. Con un cappello per proteggersi dal sole, uno sguardo ipnotico e un vestito sul rosa manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan con il suo fisico mozzafiato; impossibile non restare affascinati da così tanta perfezione.

Abbiamo giustamente sottolineato come Maddalena Corvaglia sia stata protagonista di Celebrity Chef ma soprattutto abbia partecipato a Striscia la notizia; esperienze che le hanno permesso di essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Grazie al suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione di follower, l’ex velina bionda è molto popolare anche dal punto di vista social.