Marika Fruscio, ecco il suo calendario bollente: appendilo in camera tua

Marika Fruscio è una delle donne che sta avendo maggior successo nel mondo del giornalismo sportivo e anche sui social sta spopolando.

Il mondo della comunicazione sta subendo una serie di rivoluzioni davvero incredibili dando così l’opportunità a una serie di ragazze eccezionali di poter mettere in evidenza sempre di più il loro fisico favoloso, con Marika Fruscio che può essere considerata assolutamente una vera e propria leggenda delle televisioni private.

Marika Fruscio
Instagram

Da diverso tempo a questa parte ci sono davvero tantissimi modi per poter riuscire a diventare sempre di più favolosi nel mondo dello spettacolo, con una serie di risultati che sono davvero eccezionali.

Non si può negare in alcun modo che la realtà legata al giornalismo sportivo sia sempre diventata maggiormente importante per tantissime persone, con questo mondo che sta diventando sempre più apprezzato.

Fino a qualche tempo fa sembrava assolutamente impossibile che ci fosse l’opportunità per una serie di ragazze eccezionali di poter entrare a far parte di questa realtà, ma oggi tutte completamente cambiate stava diventando sempre più personaggi fondamentali.

Una di quelle che sicuramente sta ottenendo i maggiori risultati da questo punto di vista è la sensazionale Marika Fruscio, una di quelle che ha messo in evidenza sempre di più sotto la sua bellezza incantevole davanti al piccolo schermo.

Senza ombra di dubbio ne ha dimostrato sempre di più di poter avere una grandissima forza di volontà nel poter mettersi in evidenza per tutte le proprie immense doti.

Ovviamente però lei non disdegna assolutamente di poter far vedere sempre di più il suo fisico eccezionale, per questo motivo il suo canale di Instagram sta ottenendo un successo davvero incredibile.

Anche nell’ultimo periodo infatti ha deciso sempre di più di aggiornarlo in modo tale da fare impazzire tutti quanti i suoi ammiratori, per questo motivo abbiamo potuto ammirarla sempre di più in un post davvero favoloso.

Lei infatti sta realizzando una serie di servizi per quanto riguarda la produzione di un calendario, quando lei che non ha assolutamente perso tempo nel poter riportare il tutto anche all’interno del suo canale Instagram.

La fotografia ha lasciato davvero tutti quanti stupefatti, considerando infatti come il suo vestito fosse davvero molto corto tanto che si può considerare a tutti gli effetti un intimo davvero mini, con il suo seno che era davvero in bella mostra.

A quel punto non si è dovuto aspettare molto per poter vedere la reazione assolutamente eccezionale da parte di tutti i suoi follower, con i mi piace e i commenti estremamente positivi che si sono davvero sprecate.

Marika Fruscio e il Natale in Paradiso: il Napoli fa sognare

Nonostante ormai da tanti anni Marika Fruscio possa essere considerato assolutamente come uno dei volti principali delle televisioni private del nord Italia, il suo cuore è sempre legato a Napoli.

Lei infatti non ha assolutamente mai negato questa sua grandissima passione per la squadra della sua città, con il ciuccio partenopeo che dimostra sempre di gradire il suo tifo.

In questi anni lei infatti è sempre cercato il giorno dopo giorno di poter diventare sempre di più amante della sua squadra, con una serie di servizi che hanno permesso in questo modo di poter farsi apprezzare.

Di recente ha deciso di aggiornare anche la sua immagine di copertina di Instagram, con la decisione di inserire una fotografia davvero molto particolare, con la scritta Natale in Paradiso.

Questo ovviamente voleva essere un gioco di parole tra i Cinepanettoni che vengono sempre realizzati dal Presidente Aurelio De Laurentiis e i protagonisti di questo Natale che erano i calciatori del Napoli, vedendo la straordinaria stagione dei partenopei.

Marika Fruscio
Instagram

Mai come quest’anno c’è davvero la sensazione che la squadra Azzurra possa vincere per la terza volta nella sua storia lo Scudetto, un traguardo che manca addirittura dai tempi di Diego Armando Maradona che permetterebbe alla città di poter vivere un vero e proprio sogno a occhi aperti.