Martina Hamdy, esce a ballare così: la regina della discoteca

Martina Hamdy è una donna di una bellezza a dir poco travolgente e riesce, senza troppi problemi, a lasciare tutti senza fiato.

Se vogliamo parlare di Martina Hamdy non possiamo non citare, per ovvi motivi, il discorso relativo ai reality dal momento che ha partecipato a due programmi molto seguiti dal pubblico vivendo esperienze completamente diverse. Andiamo a vedere di che programmi si tratta.

Martina Hamdy
Instagram

Non possiamo non partire dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, terza edizione; il reality più spiato d’Italia, che da settembre ha visto iniziare la settima edizione vip, ha avuto come protagonista anche Martina Hamdy. L’esperienza non si può certo definire negativa con la ragazza rimasta all’interno della casa per ben sessantaquattro giorni.

La cosa importante da sottolineare è il fatto che Martina Hamdy abbia deciso di fare il programma (in onda su Canale cinque) con l’obiettivo di riuscire a convivere, nella stessa casa, con degli sconosciuti, impresa mai semplice. Bisogna anche citare il fatto che, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha conosciuto Giulia Salemi, attualmente protagonista del Grande Fratello Vip 7 nella postazione social con il compito di leggere i messaggi in arrivo da Twitter.

L’altro programma di cui dobbiamo parlare è Back to School; si tratta, in questo caso, di un reality che unisce cultura e divertimento e dove i vip sono accompagnati da maestri molto speciali e hanno il compito di aiutare i loro allievi per superare l’esame di quinta elementare. L’esperienza non possiamo definirla positiva considerando come Martina Hamdy non è riuscita a superare l’esame; insieme a lei è stato bocciato anche Denis Dosio.

Martina Hamdy, bellezza senza tempo: i fan si bloccano davanti a lei

Come abbiamo giustamente sottolineato, Martina Hamdy ha fatto diverse esperienze professionali molto importanti come, ad esempio, il Grande Fratello e Back to School. Entrambe queste avventure le hanno permesso di essere molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo.

Ciò che stupisce, però, è come questa notorietà non si rifletta dal punto di vista social; a differenza di altre donne importanti dello spettacolo, il suo profilo Instagram non ha ancora raggiunto livelli importanti per quanto riguarda il numero dei follower. Aspetto come detto curioso ma che, con il tempo, è sicuramente destinato a migliorare.

Martina Hamdy
Instagram

Abbiamo parlato di Instagram; bene andando sul suo profilo non può passare inosservata questa foto dal momento che mostra una bellezza e un fascino assolutamente travolgenti. Completo nero, sguardo travolgente e la capacità, di Martina Hamdy, di mandare letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan.