Asia Valente, lato B perfetto 🍑: curve bollenti, lei lo fa vedere a tutti

Asia Valente, con la sua bellezza, manda completamente fuori di testa il popolo del web; è impossibile restare impassibili di fronte a lei.

E’ chiaro che, per parlare di Asia Valente (una delle donne più belle e affascinanti che ci siano), non si può non fare riferimento al discorso relativo ai reality. Bisogna, infatti, citare due programmi a cui ha partecipato e che hanno avuto un ruolo decisamente importante all’interno della sua carriera professionale. Andiamo a vedere di quali programmi si tratta.

Asia Valente
Instagram

Partiamo con un programma andato in onda non troppo tempo fa; si tratta dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, un reality che unisce cultura e divertimento e da affrontare in coppia, una pupa e un secchione appunto. Nel corso del game show, Asia Valente si è trovata ad affrontare il gioco insieme a Mirko Gancitano.

I due stavano facendo anche una bella figura prima della coppia, che possiamo definire letale, del bacio dal momento che Asia Valente si rifiutò di portarla a termine. E’ chiaro come questa decisione impedì alla coppia di poter vincere il reality e portò alla pupa le critiche di Guenda Goria.

L’altro reality di cui dobbiamo, obbligatoriamente, parlare è il Grande Fratello; si tratta di uno dei programmi più seguiti dal pubblico (in onda su Canale cinque) e che di recente ha visto l’inizio della settima edizione vip. Nella casa più spiata d’Italia ha mostrato grande determinazione e grande carattere ma, per via di una frase infelice, è stata redarguita dal conduttore del programma, Alfonso Signorini.

Asia Valente, restano tutti senza fiato: è impossibile non zoomare

Abbiamo parlato dei due reality di Asia Valente, il Grande Fratello e La Pupa e il Secchione Show; esperienze che le hanno permesso di essere decisamente conosciuta sia nel mondo dello spettacolo sia nel mondo social grazie anche ad un profilo Instagram costantemente aggiornato con post e storie. Il suo profilo social, infatti, ha raggiunto la quota del milione e mezzo di follower; traguardo semplicemente incredibile e destinato, senza nessun dubbio, destinato a salire ulteriormente.

Asia Valente
Instagram

Come possiamo vedere proprio dal suo profilo Instagram non ci possiamo non rendere conto di quanto Asia Valente sia una donna decisamente bella e incredibilmente affascinante. Uno sguardo travolgente ma soprattutto un fisico mozzafiato con cui manda completamente in tilt non solo i suoi fan ma tutto il popolo del web; è impossibile non restare colpiti da una donna del genere, una donna che si avvicina molto alla perfezione.